Romina Power attacca Loredana Lecciso? L’indizio nella foto

Romina Power attacca Loredana Lecciso? Quel post su Instagram aveva fatto il giro del web: è davvero così o no? L’indizio nella foto.

romina power

Romina Power tempo fa ha postato una foto davvero molto chiara che fa capire subito che cosa pensa della chirurgia estetica e dei cosiddetti “ritocchini” sul proprio corpo, in particolar modo il viso, con l’obiettivo di essere potenzialmente belli come un tempo, cercando di combattere il passare inesorabile del tempo.

Alcuni fan e follower tuttavia hanno visto in tutto questo un possibile velato attacco a Loredana Lecciso, ma è davvero così oppure no?

Difficile dirlo, ma intanto una, seppur piccola, parte della folta fanbase ci ha letto un possibile velato attacco alla donna che, come sappiamo, non è in ottimi rapporti con lei soprattutto da quando ha intrapreso una storia d’amore, seppur travagliata, con Albano, il suo ex marito nonché grande amore della sua vita che l’ha resa mamma di Yari, Cristel e Ylenia Carrisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Pesante da accettare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power attacca Loredana Lecciso? L’indizio nella foto

Ecco il post su Instagram che ha fatto tanto discutere. Non è un mistero, infatti, che Loredana Lecciso abbia fatto qualche ritocchino ed abbia dunque fatto ricorso alla chirurgia estetica di tanto in tanto.

In tal senso, dunque, questa immagine, che vede una sorta di collage tra una persona “normale”, al naturale per così dire, e di fianco un’altra che invece è rifatta, con labbra sproporzionate ed un seno che sicuramente non lascia pensare all’idea di bellezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power tra disperazione e lacrime: “Nessuno deve morire così”

romina foto rifatta

Insomma, questo post ha fatto davvero tantissima polemica soprattutto per il fatto che la didascalia citi “Mi sto preparando a Sanremo”, come se per apparire più bella sul palco dell’Ariston abbia bisogno, chiaramente in tono ironico, di qualche “aiutino” della chirurgia estetica.

Questo è un messaggio contro Loredana Lecciso? Salvo clamorosi  colpi di scena, assolutamente no. Al contrario, ha semplicemente espresso un pensiero a riguardo.

Impostazioni privacy