Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Pesante da accettare”

Al Bano e Romina Power è una telenovela infinta. Il retroscena sull’addio: la riflessione del cantante di Cellino San Marco 

Al Bano e Romina
Fonte foto: Facebook / Facebook

Al Bano e Romina Power anche a distanza di anni continuano a fare discutere. È una telenovela infinta e i fan ancora vorrebbero vedere la coppia insieme anche nella vita privata. I due artisti insieme hanno fatto sognare milioni di persone con le loro canzoni che ancora ad oggi sono immortali.

Ma quando è finito il matrimonio tra i due, come l’ha presa l’artista di Cellino San Marco? In una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera Al Bano ha svelato un retroscena inedito sulla fine del matrimonio con Romina.

Scopriamo insieme le parole del cantante che ancora una volta ha dato vita ad una riflessione importante, come spesso accade quando si pronuncia su tali questioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, una storia che non finisce mai: ecco cosa li lega ancora

Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Ho difeso il matrimonio a spada tratta”

Hanno fatto sognare tantissime persone in giro per il mondo con le loro canzoni e il loro matrimonio da favola. Poi, un “vento malevolo” ha allontanato Al Bano da Romina. Come ha vissuto il cantante la rottura con l’artista statunitense, mamma dei suoi figli?

In una vecchia intervista si era raccontato al Corriere della Sera spiegando di aver sempre vissuto con Romina sapendo che poteva essere l’ultimo giorno. Tuttavia lui ha sempre difeso il matrimonio a spada tratta. Quando la fine del matrimonio è arrivata per lui è stato veramente difficile da accettare. Ha chiarito che un amore può nascere e morire, perché è scritto così, ma a lui proprio non è piaciuto come è finito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ricordate quando Al Bano fu lasciato in diretta da Loredana Lecciso?

Fortunatamente oggi i rapporti tra i due sono eccellenti e insieme condividono il palcoscenico e la loro arte, per la felicità del pubblico. Anche se, ovviamente, gran parte di essi vorrebbero rivedere insieme innamorati la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy