Grand Hotel, le anticipazioni inedite della seconda stagione

Grand Hotel, le anticipazioni sulla seconda stagione: ecco cosa accadrà durante le puntate più attese dell’estate.

grand hotel anticipazioni
Grand Hotel (mediaset Play)

Grand Hotel, le anticipazioni sulla seconda stagione della serie che sta coinvolgendo sempre più spettatori nella calda estate di Canale 5: ecco cosa accadrà.

Il prodotto televisivo arriva direttamente dalla Spagna, dove è stato trasmesso tra il 2011 e il 2013 su Antena 3. Le stagioni totali della serie sono tre e pare che Mediaset abbia intenzione di mandarle in onda durante tutta l’estate.

Intanto stasera, 7 luglio, scopriremo il finale della prima stagione che lascerà i telespettatori a bocca aperta. Subito dopo sarà trasmesso anche il primo episodio della seconda, che introdurrà subito i fan di Grand Hotel ad un grande cambiamento. Ecco tutte le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mr Wrong, scoppia l’amore sul set tra due attori: chi sono?

Grand Hotel le anticipazioni sulla seconda stagione: grandi cambiamenti

L’appuntamento con la serie torna dopo una settimana di vari rimandi a causa delle partite degli Europei che hanno causato un cambio dei palinsesti: ieri sera, in occasione dell’incontro dell’Italia, Mediaset ha preferito mandare in onda la soap Mr Wrong.

La novità di quest’anno è Grand Hotel, le avventure di Julio Olmedo presso un hotel di Cantaloa, dove cercherà di risolvere i misteri che si celano dietro la scomparsa di sua sorella Cristina.

Durante l’episodio 1X9 Julio decide di tornare in hotel poiché ha scoperto che la morte di Cristina non è stata un incidente ma un omicidio. L’uomo abbandona Alicia alla stazione che decide. così, di sposare Diego; intanto il detective Ayala scopre, attraverso e impronte sull’arma chi è l’assassino. Benjamin, con una scusa, abbandona l’hotel.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grand Hotel, la serie cambia tutto: una decisione improvvisa

L’episodio 2X01 inizia con Julio che cercherà di scoprire di più sul tentato omicidio di Andres e sventa un nuovo tentativo, senza vedere l’assassino. Donna Teresa tenta di uccidere Belen corrompendo la levatrice perché la lasci morire dissanguata durante il parto ma Andres arriva in tempo per salvarla e lei partorisce un secondo figlio.

Queste le anciticipazioni sulle appassionanti puntate che vedremo stasera su Canale 5 per tutti i fan che hanno dovuto attendere una settimana per scoprire qualcosa su Grand Hotel.

Impostazioni privacy