Home News Diana Del Bufalo in lacrime sui social, fan preoccupatissimi

Diana Del Bufalo in lacrime sui social, fan preoccupatissimi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17

Diana Del Bufalo sta condividendo molti attimi della sua quotidianità, ma poche ore fa l’abbiamo vista in lacrime, cosa è successo?

Diana Del Bufalo (fonte: Instagram)

Diana Del Bufalo sta trascorrendo le vacanze di Natale a Roma in compagnia della sua famiglia. Solo pochi giorni fa si è mostrata sui suoi profili social in compagnia del fratello e del papà intenta a trascorrere del tempo di qualità con loro, fra gite in bicicletta e nuove ricette in cucina. In una storia aveva anche fatto vedere l’incredibile raccolta di libri del papà, un professore universitario, talmente ricca da ricordare la biblioteca della Bella e la Bestia (ha anche una certa somiglianza con la principessa Disney).

LEGGI ANCHE -> Il parare negativo per Tommaso Zorzi, un vip contro di lui

Diana Del Bufalo in lacrime sui social, fan preoccupatissimi

Diana Del Bufalo (fonte: Instagram)

Qualche ora fa, però, la bella attrice ha fatto preoccupare molto i suoi fan. In una storia pubblicata su Instagram la si è vista notevolmente sconvolta e in lacrime, e in molti si sono chiesti cosa stesse succedendo.

La risposta arriva in realtà già nella storia successiva, quando inquadra quello stava guardando. Si tratta di un nuovo film d’animazione della Dinsey che a quanto pare è riuscito a toccare le corde della sua anima fino a farla commuovere.

LEGGI ANCHE -> L’aneddoto interessante svelato da Diana Del Bufalo: ha a che fare con Che Dio ci aiuti

Il film s’intitola Soul e parla di un direttore di banda musicale che vorrebbe ottenere una serata in un locale della metropoli. Nonostante sia una commedia d’animazione pare proprio che non sia destinata solo ai bambini, ma che sia diretta anche agli adulti. Sta infatti riscuotendo un notevole successo soprattutto da parte del pubblico più avanti con gli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)