Maneskin è ancora successo, arriva un nuovo record importantissimo

Maneskin è ancora successo, la band italiana sembra non volersi fermare più: incassato un nuovo record.

Maneskin
Foto da Instagram: @maneskinofficial

Non si fermano più i ragazzi italiani che in pochi mesi hanno vinto prima il Festival di Sanremo 2021 e poi l’Eurovision Song Contest e che nei giorni scorsi sono entrati anche nella top ten inglese.

Oggi per loro è tempo di una nuova soddisfazione che questa volta arriva proprio dall’Italia e che li colloca ancora una volta sul tetto del mondo.

Un vero trionfo il loro che fino a qualche anno fa si esibivano per le strade di Roma e che forse non potevano immaginare quello che da li a poco sarebbe successo. Ma scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin nuovo record, nessuna band italiana ci era mai riuscita prima

Maneskin: sono loro gli artisti italiani più ascoltati al mondo

Maneskin segnano un nuovo record dopo quelli giù incassati nelle scorse settimane, sono infatti loro gli artisti italiani più ascoltati al mondo.

Con oltre 22 milioni di ascoltatori su Spotify nell’ultimo mese aggiungono alla loro lista di successi anche questo, il tutto è arrivato dopo aver raggiunto la posizione numero 7 nella Uk Singles Chart con “I Wanna Be Your Slave”, diventando ufficialmente la prima band italiana ad essere inserita nella top ten britannica.

Insomma davvero dei numeri uno i giovani vincitori di Sanremo 2021 cosi come ha ufficializzato Radio Deejay che ha anche parlato del tour mondiale che li vedrà coinvolti a breve in giro per il mondo.

Si parte con Praga, Gdynia (Polonia), Schijndel (Olanda) e Vienna dove incontreranno i loro fan internazionali che li aspettano con molta impazienza e come se non bastasse tra il questo inverno e la prossima primavera si esibiranno: per la prima volta nei principali palazzetti italiani con un tour di 13 date che ha venduto oltre 100 mila biglietti e già collezionato sei concerti sold out”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria e il video diventa virale in poco tempo

Non ci resta quindi che continuare a fare il tifo per loro, certi che ben presto arriveranno altre splendide soddisfazioni.

Impostazioni privacy