Annuccia rinnega Un medico in famiglia? La parole di Eleonora Cadeddu

Annuccia rinnega il suo passato in Un medico in famiglia? Sorprendono le parole dell’attrice Eleonora Cadeddu, star della nota fiction della Rai.

Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu (Instagram)

Annuccia rinnega davvero il suo passato nella nota fiction televisiva Un medico in famiglia?

Durante un’intervista Eleonora Cadeddu, l’attrice che ha interpretato il famoso ruolo nella serie ha voluto raccontare la sua esperienza sul set e come questo le ha cambiato la vita.

Di certo Un medico in famiglia è stato per moltissimi anni una delle fiction più seguite e apprezzate dal pubblico, che si è identificato nei vari personaggi e che ha amato l’atmosfera caotica ma anche unità della famiglia allargata che veniva raccontata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Margot Sikabonyi, che fine ha fatto Maria Martini di ‘Un medico in famiglia’?

Eleonora Cadeddu, il ricordo di Annuccia

Sono passati ormai diversi anni dall’ultima stagione andata in onda sulla Rai della fiction Un medico in famiglia.

Tra i protagonisti molti ricorderanno sicuramente la piccola Annuccia, interpretata da Eleonora Cadeddu che sul set ha messo per la prima volta piede quando aveva soltanto 3 anni.

La Cadeddu dunque ha avuto modo di crescere letteralmente insieme al suo personaggio in questa serie televisiva, che le ha dato anche una straordinaria notorietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Medico in Famiglia nuove puntate? Parla Lino Banfi

Non è stato facile per lei però in particolare dire addio a questo personaggio. Come spiegato durante un’intervista pubblicata da Huffington Post, Eleonora ha raccontato che il pubblico ancora oggi la identifica con Annuccia.

È difficile dunque per lei, che nella vita non ha mai accantonato il suo amore per la recitazione, staccarsi da questo personaggio e potersi far conoscere per le sue qualità attoriali.

Nonostante tutto però la Cadeddu non si è mai data per vinta, e ha continuato a inseguire il suo sogno a quanto pare studiando recitazione.

Gli anni sul set quando era piccola non sono stati però sicuramente facili e ha raccontato infatti alcuni capricci tipici di chi è in giovane età, che spesso le capitavano sul set.

Nonostante tutto però non sembra voler rinnegare gli anni in cui ha partecipato ad Un medico in famiglia, anche se adesso il desiderio è sicuramente potersi emancipare da quel ruolo e dedicarsi ad altro.

Questo ad esempio l’aveva fatto anche uno dei protagonisti assoluti dello show ovvero Giulio Scarpati, che per diversi anni ha fatto parte della serie e che ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri impegni.

 Intanto sono molti a chiedersi il futuro della fiction, e se ci sarà prima o poi una nuova stagione.

Intanto Lino Banfi ha dichiarato durante un’intervista che secondo lui il personaggio di nonno Libero dovrebbe morire, in modo tale che tutti potrebbero riunirsi al suo funerale e poter finalmente dare una conclusione degna alla storia.

Impostazioni privacy