Un Medico in Famiglia nuove puntate? Parla Lino Banfi

Un Medico in Famiglia, la popolare fiction di Rai Uno è stata ricordata da Lino Banfi che ha espresso un desiderio inaspettato.

Un Medico in Famiglia
screenshoot Tv

E’ stata una delle fiction più longeve andate in onda su Rai Uno, le avventure della famiglia Martini sono state seguite da milioni di telespettatori dal 1996 fino al 2016 per dieci stagioni.

A parlarne ancora una volta è stato uno dei grandi protagonisti, ovvero Lino Banfi che dalla prima puntata ha prestato il volto per Nonno Libero che in pochi anni è diventato il nonno di tutti gli italiani.

Le sue parole nascondono un grande desiderio e lasciano la porta aperta per una serie del tutto nuova, magari nel futuro: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi: “non ho più voglie di sorridere”

Un Medico in Famiglia torna in tv? Parla Lino Banfi

screenshoot Tv

Un Medico in Famiglia torna in tv? E’ questa la domanda a cui tutti i telespettatori vorrebbero trovare una risposta, anche in base all’ultima puntata andata in onda diversi anni fa.

A parlare dell’argomento è stato proprio Lino Banfi, grande interprete e colonna portante della fiction di Rai Uno, in una sua intervista ha ammesso: “a tutti noi attori che ne abbiamo fatto parte ci piacerebbe tornare sul set, ma abbiamo capito che non si farà più”.

Sembra proprio che non ci siamo speranze di ritrovare la famiglia Martini e le sue bizzarre avventure che per tanti anni hanno tenuto compagnia a tantissime generazioni di telespettatori che sono cresciuti con loro e c on tutti gli attori che si sono alternati sul set.

“Peccato, i telespettatori si perdono una serie bella” ha infine concluso l’attore che al momento è impegnato due giorni a settimana con una piccola rubrica all’interno del programma del pomeriggio Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi ricorda Milva: “nessuno lo ha mai saputo”

Insomma sembra proprio che le notizie in merito ala fiction non siano per niente buone, non ci resta altro che restare in attesa di scoprire se qualcosa in futuro possa cambiare e nel frattempo rivedere le repliche.

Impostazioni privacy