Home News Flavio Insinna e Adriana Riccio stanno ancora insieme? Tutta la verità

Flavio Insinna e Adriana Riccio stanno ancora insieme? Tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio, la foto inaspettata sui social: “Sognatori felici” la coppia è sposata?

flavio insinna fidanzata
Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio (Instagram)

Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio, la foto inaspettata sui social sorprende i fan che commentano entisiasti: “Sognatori felici“, si sono sposati?

I due stanno insieme, ormai, dal 2016 ma inizialmente hanno voluto tenere segreta la storia e solo nel 2018 sono usciti allo scoperto, come si sono conosciuti?

Flavio è rimasto folgorato da Adriana quando lei ha partecipato alla trasmissione Affari Tuoi, rappresentando la regione Veneto e vincendo ben 36.000 euro. La trasmissione è stata galeotta e da allora i due non si sono mai separati. In molti si chiedono se Insinna si sia sposato o abbia dei figli con la sua Adriana, visto che il conduttore tende a parlare pochissimo della sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna e l’appello alla concorrente de Il Pranzo è servito: “Mi stai umiliando”

Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio, la foto inaspettata sui social

I due pare non si siano ancora sposati, ma sicuramente vivono insieme e hanno anche un adorabile cagnolino che appare in moltissime foto sul profilo di Adriana. La coppia non ha avuto figli e, secondo un’intervista di Insinna a Io Donna, sembra che non abbia intenzione di averne.

Il conduttore, infatti, aveva dichiarato poco tempo fa di aver voluto evitare di mettere al mondo dei bambini perché convinto che il suo lavoro limiterebbe troppo la sua presenza come genitore. Una scelta importante che, però, Flavio sembra aver fatto senza rimpianti.

D’altronde ha rivelato che da quando Adriana è entrata nella sua vita non riesce neanche a descrivere il benessere e il sorriso che gli ha portato. Ma chi è la sua fidanzata? La donna è un’atleta che pratica box e il Tekwon-do, ed è anche insegnante di queste discipline. Classe 1978, ha partecipato ad Affari tuoi nel 2016 e si è portata a casa una vincita di 36.000 euro. Al contrario di Flavio Adriana è decisamente una persona più aperta ai social e a condividere un po’ della loro vita insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, accusa inaspettata da parte di un fan: è furioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Proprio poco fa è apparsa una foto insieme al compagno durante alcuni eventi organizzati da una cooperativa onlus che entrambi sostengono: “Sognatori felici” scrive lei sul post.