Flavio Insinna, l’accusa che non ti aspetti: fan furioso

Una fan su Instagram ha voluto esprimere la sua su Flavio Insinna e su un fatto che lo vede coinvolto: la sua opinione.

Flavio Insinna
Fonte Foto Getty Images

Flavio Insinna è uno dei conduttori del mondo della tv più amati ed apprezzati dal grande pubblico che in questo periodo vediamo davanti alle telecamere con “Il pranzo è servito”. 

Il conduttore, tuttavia, sotto un post che ha pubblicato su Instagram, ha ricevuto e dovuto leggere un commento davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai aspettato di poter trovare.

Lo ha scritto una donna che, pur probabilmente apprezzando le qualità e le innegabili doti del volto noto della tv di Stato, ad oggi forse preferirebbe vedere anche altre persone alternarsi nel ruolo di conduttore per dare maggiore spazio a volti più giovani e, siamo sicuri, altrettanto talentuosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Pranzo è servito, il parere di chi non ti aspetti: “Insinna è bravissimo”

insinna commento

Flavio Insinna, il commento che non ti aspetti: “Fate lavorare gli altri”

Ecco il post Instagram che ha fatto scatenare la rabbia di una fan e follower nonché utente del web che ha avuto modo di esprimere il proprio parere riguardo a Flavio Insinna ed al fatto che spesso e volentieri, secondo la sua opinione, la Rai gli continua a dare tantissimo spazio, forse troppo secondo lei, togliendone allo stesso tempo ad altri bravissimi conduttori che, secondo la sua opinione, meriterebbero altrettanto un po’ di spazio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, un lavoro molto particolare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato questo commento ma nel frattempo lui continua a rimanere in tv: del resto il suo programma che terrà compagnia tutti quanti in questa calda estate è già un grande successo, come del resto è anche normale che sia.

Gli ascolti tv, infatti, sono ottimi, segnale inequivocabile del fatto che il pubblico continua ad apprezzarlo tantissimo come del resto ha sempre dimostrato di fare da ormai parecchi anni a questa parte sia ad Affari Tuoi sia a L’Eredità. Insomma, il futuro è ancora suo.

Impostazioni privacy