Emma Marrone commossa: non trattiene l’emozione

Emma Marrone commossa sui social, le sue parole sono importanti: “Mi state restituendo tutto l’amore di dieci anni”.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone commossa sul web, le sue parole sono una bellissima dedica: il suo ultimo lavoro racchiude tutto il suo amore.

Si tratta di un periodo di grande fermento lavorativo e artistico per la bella cantante che è superstite dalla fine del suo tour italiano. Ha voluto fortemente che la tournèe diventasse realtà, quest’estate, nonostante la situazione pandemica abbia messo a dura prova la sua organizzazione.

Proprio ieri Emma ha dovuto annunciare con rammarico che la data prevista a Bari è stata annullata poiché non è stata trovata una location adeguata a contenere il suo pubblico numeroso. La ragazza, però, non si ferma mai e sul suo profilo oggi è apparso un messaggio davvero speciale per tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, le sue parole colpiscono: “La vita è solo un attimo…”

Emma Marrone commossa sui social: le sue sono parole importanti

Da pochi giorni è uscito un album molto speciale per l’artista, Best of me, che contiene il frutto di 10 anni della sua carriera musicale, ovvero i suoi brani di maggior successo. Emma aveva già confessato l’emozione per questa uscita e oggi, i messaggi dei suoi fan, hanno provocato in lei una reazione del tutto inaspettata.

“Leggo i vostri messaggi e guardo i vostri post – scrive la Marrone – è commovente, mi riempite di gioia…mi state restituendo dieci anni di vita“. La storia sui social è lunga e la cantante sembra davvero emozionata e grata a tutti i suoi fan per averle dato un feedback così positivo in merito al sui lavoro.

emma marrone

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la confessione sul loro rapporto: ecco chi ha cercato di farle litigare

La ragazza attualmente è impegnata anche nella nuova edizione di X-Factor, in cui sarà una dei coach insieme all’amico Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Proprio ieri Emma ha dovuto prendere un aereo proprio per lavoro e ha confessato di avere una paura terribile di volare: “Cosa non si fa per la musica…” ha scritto su un post.

Impostazioni privacy