Gianni Morandi, il dettaglio non passa inosservato: ci avete fatto caso?

Gianni Morandi pratica l’allegria con un nuovo scatto incredibile. Quel dettaglio non passa inosservato: un fan è piuttosto attento

Gianni Morandi
Fonte foto: Instagram

Gianni Morandi è uno dei cantanti simbolo della musica italiana. Amatissimo dal pubblico, l’eterno ragazzo ha trovato una nuova ed immensa popolarità sui social network e in particolare su Instagram e Facebook, dove con i suoi celebri autoscatti e le “foto di Anna” continua a stupire i moltissimi fan a lui amorevolmente affezionati.

E proprio una fotografia scattata e poi pubblicata nelle scorse ore ha attirato l’attenzione dei follower e in particolare di uno piuttosto attento al quale non è sfuggito un particolare davvero esilarante.

Come sempre, la risposta di Morandi è stata sempre pacata e divertente. Il cantante è una persona sempre molto autoironica e di spirito. Sta allo scherzo e proprio come la sua canzone – scritta Jovanotti – ama praticare l’allegria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la canzone dilaga sui social: il suo video è virale

Gianni Morandi, il particolare dei pantaloni non passa inosservato: l’appunto del fan

Da sempre uno degli artisti più amati dal pubblico italiano e non solo, Gianni Morandi continua a stupire i suoi fan con nuove canzoni che fanno bene al cuore. L’ultima, L’allegria, un pezzo scritto da Jovanotti è un vero e proprio inno alla felicità e alla spensieratezza dopo tempi molto duri come quelli che abbiamo vissuto a causa della pandemia.

Il cantante è solito praticare l’allegria pubblicando bellissimi scatti sui social network. L’ultimo post pubblicato ha attirato l’attenzione dei fan per il particolare outfit di Morandi. L’artista di Monghidoro – che di recente ha dichiarato di non voler più partecipare al Festival di Sanremo – è immortalato insieme alla sua Anna mentre offre dei cocomeri a tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

Come si può vedere nella foto, Gianni indossa dei pantaloni a righe bianchi e blu. Un fan gli ha fatto notare che sono gli stessi pantaloni di Obelix, l’inseparabile compagno d’avventura di Asterix. Una battuta esilarante che è piaciuta anche all’artista che ha aggiunto di avere anche le treccine rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy