Reazione a catena 2021, una nuova edizione tra conferme e novità

‘Reazione a catena 2021’, che cosa caratterizzerà la nuova edizione del quiz show targato Rai? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

reazione a catena 2021

In casa Rai si inizia a pensare già al futuro e ai palinsesti dei prossimi mesi. In fondo la primavera è dietro l’angolo e quindi non si può non analizzare quella che potrebbe essere la programmazione che verrà. Ma quali sono le idee che circolano in quel di viale Mazzini? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Tanti i programmi che ritorneranno, portando una sorta di vera e propria ventata di freschezza. Il pensiero va in primis a ‘Reazione a catena‘, il quiz show che caratterizza l’estate di Rai Uno. Ma quali potrebbero essere le novità della prossima edizione? Proviamo a fare il punto della situazione, nonostante manchi ancora qualche mese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Umberto Eco, la Rai cambia programmazione e lo fa “rinascere”

‘Reazione a catena 2021’, ecco tutte le novità della nuova edizione

Innanzitutto la domanda principale e maggiormente importante non può che essere una sola: quando ripartirà la trasmissione? Stando a quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, il tutto dovrebbe riprendere il via già nei primi giorni del mese di giugno, prendendo così il posto de ‘L’Eredità‘. Insomma, saranno ancora i mesi estivi a fare da sfondo a ‘Reazione a Catena’. Non mancheranno divertimento, giochi nuovi e anche qualche sorpresa.

Dunque sarà un ritorno tra qualche immancabile novità e tante conferme. Tra queste a spiccare non può non esserci Marco Liorni, ancora al timone e alla guida del format in onda su Rai Uno. Un’avventura che va avanti quindi per il noto conduttore, che in questi mesi sta andando in onda ogni sabato pomeriggio con il suo ‘Italia sì’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, preoccupazione per lui: ecco che cosa è successo

Confermata ovviamente anche la fascia, che sarà quella preserale e che anticipa l’edizione delle 20 del telegiornale. Quindi non resta che far partite il conto alla rovescia. Di tempo sicuramente ne manca ancora tanto, ma i telespettatori non vedono l’ora di poter rivedere un programma che ha sempre ottenuto ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Non resta che attendere per capire e per scoprire se sarà anche in questo 2021 un po’ particolare a causa della situazione pandemica.

 

Impostazioni privacy