Elena Santarelli furiosa sui social: “Oggi è una di quelle giornate…”

Elena Santarelli furiosa sui social: cosa le è successo? La sua è una giornata “no” ma non manca di dichiarare il suo grande amore.

elena santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

Elena Santarelli furiosa su Instagram, cosa le succede? La showgirl sta attraversando una giornata complicata, ma non manca di dimostrare l’amore per il marito.

Sul suo profilo Instagram appaiono diversi post in cui dimostra il suo amore per i suoi figli, per i viaggi e anche per il suo Bernardo, che ha sposato nel 2014, anche se la loro relazione continua dal 2006.

Com’è ben noto la loro vita non è stata sempre rosa e fiori a causa della grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo, un tumore maligno al cervello. Elena ha dedicato anima e corpo al suo bambino e, dopo la sua guarigione, si è impegnata moltissimo nel sociale dando vita a moltissime iniziative di solidarietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dina Del Bufalo ed Elena Santarelli, scatta l’ironia sui social

Elena Santarelli furiosa sui social: “Una di quelle giornate…”

La showgirl è apparsa particolarmente arrabbiata oggi, visto che ha pubblicato una foto in cui sembra sorridere, ma una didascalia eloquente: “Oggi è una di quelle giornate dove il sorriso maschera il giramento di scatole” scrive Elena accanto all’immagine.

Una frase molto chiara, che cosa le sarà successo? Questo non è stato specificato, ma di certo la sua rabbia non è rivolta a suo marito Bernardo Corradi, visto che oggi gli ha dedicato una storia, su Instagram, davvero tenera.

La Santarelli ha pubblicato uno scatto in cui il marito appare in piedi davanti a lei mentre è distratto dal telefono: “L’uomo che amo” scrive lei teneramente. Circa una settimana fa i due hanno celebrato il loro anniversario di matrimonio con una romantica passeggiata nel centro di Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, un grande traguardo in arrivo per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La loro unione è sempre rimasta salda e non si è spezzata mai; Elena e Bernardo sono rimasti sempre uniti lottando per la loro famiglia e per la guarigione del figlio Giacomo. Oggi il bambino ha 12 anni ed è totalmente guarito dal tumore e cresce sereno insieme alla sorella Greta, che ha compiuto cinque anni.

Impostazioni privacy