Bernardo Corradi marito Elena Santarelli, il loro grande dramma

Bernardo Corradi marito Elena Santarelli: la coppia ha vissuto un grandissimo dramma. Ma ecco il racconto nei dettagli di ciò che è accaduto.

bernardo corradi marito elena santarelli
Bernardo Corradi (Fonte: Getty Images)

Elena Santarelli oggi tornerà in tv, visto che sarà ospite in quel di ‘Verissimo‘. La soubrette parlerà della sua vita privata e professionale ai microfoni di Silvia Toffanin, che guida oramai da tanti anni il format che caratterizza il sabato pomeriggio di Canale 5.

La donna, come è oramai cosa nota, è legata sentimentalmente a Bernardo Corradi, ex calciatore e ora opinionista televisivo e allenatore. Ma che cosa si sa su i due e sul loro grande amore? Il loro passato è stato caratterizzato da una vicenda davvero molto delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli tragedia, un dolore impossibile da accettare

Bernardo Corradi marito Elena Santarelli, una vicenda davvero molto particolare

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Fonte: Getty Images)

Il riferimento è alla tragedia che ha colpito suo figlio Giacomo, che qualche anno fa è stato colpito da un tumore celebrale. Una vicenda toccante e commovente, che la showgirl ha raccontato in tantissime occasioni. Ora fortunatamente il peggio è stato messo alle spalle e le condizioni di salute del bimbo non paiono destare particolare preoccupazioni. Ma certe cose lasciano comunque il segno e diventa impossibile non raccontare alcuni dettagli. La Santarelli ne ha parlato tempo fa ai microfoni di ‘Domenica In’. Le sue parole sono state molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli fa commuovere il web: ecco il suo post

Per qualche settimana, io e mio marito ci siamo allontanati. Il motivo di questa scelta? Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi però abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa e a dir poco intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi e supportarmi, nonostante fosse devastato”, queste le sue parole. Parole che spiegano come per la coppia sia davvero stato un momento difficile e complicato, Alla fine però amore, determinazione, caparbietà e forza di volontà hanno permesso di vincere questa battaglia. Ora Elena e Bernando, come si capisce molto bene dai loro rispettivi profili social, sono uniti come non mai. E inevitabilmente negli studi del programma Mediaset oggi si parlerà anche di questo. Ma non solo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy