Diana Del Bufalo e Elena Santarelli, ironia sui social: “Buon Natale”

Da Diana Del Bufalo ad Elena Santarelli, i vip sconvolti dal maltempo oggi: il disagio scatena l’ironia sul web.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Da Diana Del Bufalo ad Elena Santarelli, cos’è successo oggi ai vip? Il maltempo ha sconvolto le loro giornate, e non solo, scatenando l’ironia sul web.

Oggi si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua sulla Capitale e i suoi dintorni ccreando non pochi problemi ai cittadini che hanno dovuto muoversi sotto la pioggia scrosciante oppure affrontare vere e proprie strade allagate.

Come sempre, però, le situazioni di disagio si possono traformare in fonte di divertimento sul web e i vip sono sempre pronti a rendere virali le proprie storie e i post sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, la rivelazione ai fan: “Ho sempre mentito”

Da Diana Del Bufalo a Elena Santarelli, il disagio che scatena l’ironia sui social

Il forte mal tempo ha sconvolto tutti coloro che vivono a Roma e nei suoi dintorni, oggi, e non fanno eccezione i vip che si sono scatenati con i loro commenti sui social.

Se la Del Bufalo, inzialmente, ha esultato per la possibilità di poter stare serenamente sotto la pioggia, visto il caldo, dopo un po’ ha decisamente cambiato idea: “E’ tornato l’inverno…buon Natale!” ha scritto su ina storia Instagram in cui appare con una tazza di tè caldo in mano.

Diana ha dovuto anche “spalare” l’acqua in eccesso che si è accumulata nel suo garage insieme a suo padre: “Bella la pioggia eh!” ha chiosato riferendosi alla sua storia precedente, decisamente più entusiasta del maltempo.

diana del bufalo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo e il piccolo intervento chirurgico: la sua preoccupazione più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Anche Elena Santarelli ha deciso di prendere con il sorriso la pioggia che si è abbattuta copiosa sulla sua città: “Bentornato autunno” scrive su un post in cui appare con un grazioso cappuccio rosa. Pochi giorni fa l’ex modella e il marito Bernardo Corradi sono stati avvistati durante una romantica passeggiata a Roma, mano nella mano, per festeggiare il loro settimo anniversario. I due, infatti, stanno insieme dal 2006 ma sono convolati a nozze solo nel 2 giugno del 2014.

Impostazioni privacy