Ricordate Man Lo del Grande Fratello? Oggi è diventata un’altra persona

Vi ricordate di Man Lo, la cinesina del Grande Fratello 2006? Aveva conquistato tutti con a sua simpatia e la sua sbadataggine: ecco com’è oggi.

Man Lo Grande Fratello oggi
Man Lo Grande Fratello oggi

Man Lo Zhang è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello; la ragazza ha partecipato al reality nel 2006, conquistando i telespettatori e i suoi coinquilini. All’epoca Man Lo aveva 26 anni ed era in Italia solo da 3 ed è diventata la mascotte della Casa per le sue tenere stranezze e il suo atteggiamento buffo e impacciato.

Oggi la Zhang ha 40 anni e sembra essere diventata un’altra persona, almeno a giudicare dalle foto pubblicate sui social. La donna ha lasciato da parte la timidezza e la sbadataggine e sul suo profilo Instagram pubblica scatti provocanti e in posa da influencer.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini è preoccupato, troppi rifiuti per il GF vip

Man lo Zhang che cosa fa oggi?

Man Lo Grande Fratello oggi
Man Lo Grande Fratello oggi

Quando ha partecipato al Grande Fratello, la ragazza aveva 26 anni e sognava di lavorare come regista nel mondo del cinema. Era arrivata da circa 3 anni in italia e studiava al Dams di Roma Tre, per coronare il suo sogno: ci sarà riuscita?

Il reality sicuramente le ha dato una mano per entrare a far parte del mondo dello spettacolo; Man Lo ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari, tra cui quello del videofonico “Walk tv” insieme a Claudio Amendola. L’ex gieffina è stata anche un’inviata di Striscia la Notizia insieme a Moreno Morello.

La ragazza è riuscita anche a lavorare nel mondo del cinema come attrice: nel 2008 ha recitato in Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Successivamente è stata scritturata per la commedia Cenci in Cina con Alessandro Paci, e ha poi partecipato alla web-series di Maccio Capatonda, intitolata Sexy Spies.

Le sue ultime partecipazioni cinematografiche importanti sono quelle nel film Happy Family con Diego Abadantuono e Fabio De Luigi e ne All’improvviso Komir, un film di Rocco Ricciardulli che è andato anche al Festival di Berlino, del 2016.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristina Plevani ancora attaccata per il rapporto con Taricone al Grande Fratello

Man Lo Zhang ha realizzato il suo sogno di lavorare nel cinema e anche quello di trovare l’amore; è fidanzata con l’imprenditore, fotografo e modello Stefano Codegoni.

Impostazioni privacy