Grande Fratello, una ex concorrente ritrova l’amore dopo tanto tempo

Una ex concorrente molto amata dal pubblico del Grande Fratello ha ritrovato l’amore dopo tantissimo tempo in cui era single: ecco di chi si tratta.

grande fratello
Grande Fratello

L’avevamo conosciuta durante il Grande Fratello 15 e ci eravamo davvero molto, molto affezionati a lei, alla sua persona, e tantissimi suoi fan speravano potesse finalmente trovare l’amore, quello vero. Adesso sembra proprio esserci riuscita.

Stiamo infatti parlando di Alessia Prete, che era entrata nel reality show della casa più spiata di Canale 5 e della tv che, in quell’anno, era stato vinto da “Tarzan” Alberto Mezzetti. In quell’anno, infatti, la donna aveva intrapreso una relazione con Matteo Gentili, un amore nato proprio davanti alle telecamere.

I due, del resto, rispettivamente arrivati seconda e terzo nello show, era andato avanti per tantissimo tempo ma, purtroppo, qualche mese fa era arrivata la notizia del loro addio. Insomma, si erano lasciati. 

Lei, dopo qualche mese di silenzio, sembra però aver trovato un’altra persona nella propria vita. Le foto su Instagram non lasciano dubbi, ma chi è il suo nuovo fidanzato, ossia questo ragazzo misterioso?

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonio Zequila dopo il Grande Fratello diventa “conte”: “Parlano di me, ma sono andato avanti”

Grande Fratello, Alessia Prete ha un nuovo fidanzato: le foto insieme

alessia prete
Alessia Prete

Ecco alcune foto pubblicate da Alessia Prete che sembra aver finalmente dimenticato il suo ex compagno Matteo Gentili per dare spazio ad un’altra persona. 

In molti si chiedono chi sia quest’uomo misterioso che non è mai taggato nelle sue storie. Al momento nemmeno noi lo sappiamo, ma in attesa di avere nuove informazioni, ecco gli scatti della nuova coppia che sembra davvero molto felice insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Pupo dice la sua sul cast: parole sorprendenti

alessia prete fidanzato
Alessia Prete in compagnia del suo nuovo amore su Instagram

Ecco un’altra immagine in cui, questa volta, è lei la fotografa.

alessia prete fidanzato
Alessia Prete ed il suo nuovo fidanzato

Insomma, tutti i suoi fan vogliono sapere ma, come si suol dire, soprattutto in questi casi, la fretta è cattiva consigliera.

Impostazioni privacy