GF Vip, l’indiscrezione bomba: ecco i nomi dei possibili concorrenti

Il GF Vip scalda i motori. Secondo un’indiscrezione sono in ballo alcuni nomi molto importanti per il reality show: ecco chi sono

gf vip casa
Fonte foto: Instagram

Deve passare ancora tutta l’estate, certo, prima che arrivi Settembre. Tuttavia, il Grande Fratello Vip non si ferma mai e gioca d’anticipo per arrivare quest’autunno con il cast già pronto a regalare emozioni, risate, pianti ed intrattenimento come la scorsa edizione.

Alfonso Signorini sta studiando a fondo i profili giusti, quelli che potrebbero portare al reality show quel qualcosa in più come è successo la scorsa stagione come, per esempio, con Tommaso Zorzi, il vincitore del programma, che oggi è uno dei personaggi più ambiti e apprezzati in televisione.

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni e in particolare ne ha rilasciata una Riccardo Signoretti, il direttore del magazine Nuovo. Sono in ballo dei nomi importanti secondo il giornalista. Scopriamo insieme a quali profili si sta riferendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, non era mai successo in Italia: ecco chi potrebbe essere il primo concorrente

GF Vip, Francesca Cipriani e Maria Monsè al Grande Fratello Vip?

Tra candidature a sorpresa e rumors, cominciano ad essere svelati i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip della prossima edizione. Quel che è certo è che il reality show di Alfonso Signorini sta scaldando i motori per arrivare pronti a Settembre e regalare uno spettacolo degno di nota.

Nelle ultime ore, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha segnalato che Francesca Cipriani e Maria Monsè sarebbero orientate a diventare nuove concorrenti, ma c’è di più: la prosperosa showgirl dovrebbe addirittura ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino in vacanza con un’ex Gf Vip: lei è fidanzata con un cantante

Inoltre, riporta che non si fermano le trattative tra una cantante che ha definito “bizzarra”, la quale ha richiesto di restare nella Casa più spiata d’Italia non più di tre settimane e in compagnia dell’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Quest’ultimo, non più giovanissimo, avrebbe rifiutato di fare l’opinionista e sarebbe pronto ad entrare come concorrente.

Impostazioni privacy