Stefano De Martino, ecco qual è la sua preoccupazione più grande

Stefano De Martino stupisce i suoi fan e follower con una rivelazione su Instagram. Ecco qual è la sua più grande preoccupazione

Stefano De Martino
Fonte foto: NapoliFanpage.it

Stefano De Martino è uno dei ballerini e conduttori più amati e seguiti. E proprio su Instagram, dove ha un seguito notevole di fan e follower, l’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto una rivleazione.

In questi giorni si trova insieme al piccolo Santiago. Infatti, da come si può apprendere dalle sue stories, ha riaperto Disneyland. Un luogo che è un divertimento per Santiago ma anche per Di Martino stesso.

Tuttavia, come ha rivelato, il piccolo ha superato l’altezza di 1,30 m e quindi ora gli è consentito di accedere a quelle attrazioni più “movimentate”, come ad esempio le giostre che salgono e poi riscendono vertiginosamente. Il ballerino ha fatto capire di soffrire molto questo tipo di divertimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino in vacanza con un’ex Gf Vip: lei è fidanzata con un cantante

Stefano De Martino, tra Rai e Mediaset: la scelta del ballerino

Essendo uno dei volti noti della televisione, avendo ultimamente conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori nelle vesti di conduttore, è normale che ora sia conteso tra le due grandi emittenti televisive: Rai e Mediaset.

Sono molte le indiscrezioni che circolano sul suo conto, a partire da quelle sulla sua vita privata, tuttavia ora sembra che De Martino abbia scelto di rimanere in Rai, così riferiscono gli ultimi rumor in merito. Avendo ottenuto ottimi riscontri, in termini di ascolti, con il programma Stasera tutto è possibile, il conduttore potrebbe venire confermato nuovamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, non l’ha mai dimenticata: il video fa sognare

Per lui sarebbe addirittura pronta un’altra trasmissione. Come riporta Davide Maggio, a novembre sarà organizzata una serata evento a Napoli, dove c’è il centro di produzione Rai e proprio il ballerino potrebbe essere scelto per presentare l’incredibile serata. E voi cosa ne pensate? Vi piace nella ormai non più nuova veste del conduttore: lo rivorreste rivedere in Rai?

Impostazioni privacy