Stefano De Martino, nuovo programma su Canale 5 per lui? L’indiscrezione

Stefano De Martino conduttore di un nuovo programma in onda la domenica? L’indiscrezione, ecco che cosa si sa

Stefano De Martino
Fonte foto: Mediaset Play

Stefano De Martino è uno dei più amati ballerini e personaggi televisivi italiani. Da un po’ di tempo a questa parte è diventato anche un abile conduttore. A quanto pare, sembra davvero che la prossima stagione Domenica Live, lo storico programma di Barbara D’Urso non sarà più confermato. E se così fosse, con quale altra trasmissione verrà rimpiazzato?

Da un paio di giorni sono emerse alcune indiscrezioni secondo le quali si parlerebbe di un nuovo programma, che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, condotto da Lorella Cuccarini, affiancata da De Martino.

Entrambi, dopo le relative esperienze televisive, sono pronti a mettersi in gioco. Per loro si tratterebbe di una nuova sfida, che potrebbe essere un’avventura interessante e di successo. Ma vediamo bene nel dettaglio che cosa si sa circa queste suggestioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino canta Sangiovanni: la sua versione diventa virale

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, nuovo programma la domenica pomeriggio? Ecco cosa si sa

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda chi sarà il nuovo volto della domenica pomeriggio su Canale 5 la prossima stagione. Secondo alcuni rumors, si parlerebbe di Lorella Cuccarini, affiancata da Stefano De Martino, il ballerino per il quale il gossip sulla sua vita privata non si ferma mai. Un nuovo show che pare potrebbe trattare le eccellenze dei territori italiani. Una trasmissione sulla linea di Melaverde.

L’ex marito di Belen Rodriguez sembra non aver ancora firmato per altri impegni la prossima stagione e quindi potrebbe accettare con un certo entusiasmo il nuovo incarico. La Cuccarini e De Martino hanno già dato prova della loro complicità durante l’ultima edizione di Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, un grande futuro per lei: prenderà il posto di Barbara D’Urso?

Ora non ci resta che attendere e vedere se tali indiscrezioni saranno confermate. Certo sarebbe una coppia inedita che il pubblico, tuttavia, ha già dimostrato di apprezzare in altre occasioni. Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy