Il pranzo è servito, Insinna finisce nella polemica: la scelta non piace ai fan

Flavio Insinna ha riportato sul piccolo schermo Il Pranzo è servito, il game show di Corrado. Tuttavia c’è un dettaglio che ha fatto infuriare i fan: ecco di cosa si tratta.

Lunedì ha debuttato su Rai 1 Il Pranzo è servito, il game show ideato da Corrado è andato in onda per l’ultima volta nel 1993. Il programma è stato ben accolto dal pubblico di Rai 1, anche se non sono mancate le polemiche da parte del popolo del web.

Se la scelta di sostituire l’icona del ‘pollo’ per quanto riguarda i secondo piatti con un bel ‘minestrone’ ha destabilizzato i fan c’è un altro dettaglio che non è stato accolto di buon grado e che ha fatto molto discutere nelle ultime ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Il Pranzo è servito, la sigla è quella originale: ve la ricordate?

Il Pranzo è servito: lo sponsor in bella vista non piace

Non è certo la prima volta che un programma televisivo viene sponsorizzato, le stesse fiction recano spesso l’avviso sull’inserimento di prodotti a fini telepromozionali, tuttavia il logo di una nota catena di supermercati in bella vista non è piaciuto a tutti.

Il Pranzo è servito di Insinna, pollo a parte, ricalca alla perfezione le edizioni portate avanti da Corrado. Tuttavia il programma negli anni Ottanta e Novanta andò in onda su Canale 5 e la nota ruota presente nella scenografia aveva in altro una margherita.

Il simbolo dell’azienda del Biscione è stato sostituito dal logo della nota marca, presente anche in altre parti della scenografia. Una scelta questa non apprezzata dai fan del programma, che preferirebbero una pubblicità più modesta.

Tra una polemica e l’altra c’è anche chi ha trovato il tempo di fare dell’ironia, in molti hanno infatti notato che durante il programma va in onda una pubblicità di un altro noto supermercato, che ha scelto Antonella Clerici come volto ufficiale della campagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Il pranzo è servito, riconoscete l’ex concorrente nella foto?

Insomma, una scelta a dir poco bizzarra questa che ha strappato un sorriso al pubblico di Rai 1 e creato un po’ di scompiglio su Twitter.

Impostazioni privacy