Kim Kardashian in Italia, il web impazzisce: la foto

Kim Kardashian in Italia, i social impazziscono: come mai la regina dei reality è nel Bel Paese? Ci sono degli indizi.

kim kardashian italia
Kim Kardashian (Getty Images)

Kim Kardashian è in Italia, lo scatto sul web diventa virale: come mai si trova nel nostro Paese?

La bella californiana è stata classificata da Forbes tra le 100 persone più influenti del mondo e, ad oggi, vanta un patrimonio stimato di oltre 900 milioni di dollari grazie al suo successo con il reality Al Passo con i Kardashian e le sue attività imprenditoriali.

Kim, ad oggi, ha all’attivo una linea di make up di successo e anche una di intimo. Proprio di recente ha creato anche una nuova collezione di indumenti intimi sportivi per le altlete americane delle Olimpiadi di Tokyo: Un grande onore per lei che è legata in maniera particolare all’evento sportivo. Come mai si trova in Italia, più precisamente a Roma?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Kim Kardashian e Kanye West alla Casa Bianca? Una grande notizia

Kim Kardashian in Italia, social a dir poco impazziti

Inizialmente non è apparsa sul suo profilo la foto “incriminata”, ma su quello dei collaboratori di Kim: il make up artist di fiducia Mario Dedivanovic e il suo hair stylist Chris Appleton. Questo particolare ha fatto pensare che la donna sia in Italia per questioni lavorative, avendo portato il suo staff, e non per vacanza.

Ora campeggia anche sul profilo Instagram della Kardashian il suo scatto a Roma, più precisamente all’interno del Colosseo. Il suo abbigliamento lascia presagire una visita da turista al monumento: shorts di jeans, top bianco e infradito, tuttavia, come già detto, potrebbe essere un altro il motivo che l’ha portata qui.

La bella Kim potrebbe star girando un episodio speciale del reality Al passo con i Kardashian, che da sempre appassiona telespettatori americani che seguono le vicende della famiglia allargata. Un’altra ipotesi è una campagna pubblicitaria o collaborazione che l’avrebbe portata in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Kim Kardashian magrissima subito dopo il parto: qual è il suo segreto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La donna è reduce dalla notizia fresca del suo divorzio dall’artista Kanye West, con il quale era sposata da ben 7 anni: i due si erano uniti in matrimonio proprio in Italia, a Firenze e hanno quattro figli.

Impostazioni privacy