Silvia Toffanin imbarazza Mahmood: “ho fatto la gaffe del secolo”

Silvia Toffanin imbarazza Mahmood a Verissimo nella puntata in onda proprio in questo momento: il motivo

Silvia Toffanin
screenshoot Canale Cinque

Verissimo è adesso in onda con la puntata conclusiva di questa stagione che si ferma per la pausa estiva come accade ogni anno e che di certo ritornerà al solito orario da Settembre.

A colpire è stato un momento particolare della lunga intervista che la conduttrice ha fatto con il cantante Mahmood che dopo aver ripercorso il suo percorso professionale si è spostato sulla vita privata.

“Oddio hi fatto la gaffe del secolo” ha ammesso la conduttrice molto imbarazzata verso il cantante, ma cerchiamo di capire nello specifico che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin stop a Verissimo, i fan finiscono in lacrime

Silvia Toffanin imbarazza Mahmood: “molto difficile”

Silvia Toffanin anche oggi è stata la protagonista assoluta della nuova puntata di Verissimo adesso in onda con le lunghe interviste.

Poco prima di Vera Gemma è stato in studio Mahmoood, il cantante che nel giro di pochi anni ha raggiunto delle vette davvero importanti dal punto di vista lavorativo.

A imbarazzarlo è stata una delle domande della padrona di casa che ha appunto aperto l’argomento della sua vita sentimentale: “sei fidanzato e innamorato?” ha chiesto la conduttrice che sperava di ricevere una notizia positiva.

E’ un periodo difficile per me questo Silvia, perchè ci sono dei momento in cui soffro molto e non ci sto capendo nulla” ha ammesso il cantante che ha spiazzata la padrona di casa con la sua risposta.

Insomma un momento di imbarazzo che la conduttrice non si aspettava tanto è vero è stata lei stessa ad ammettere di aver fatto una gaffe concludendo poi: “io voglio che tua sia felice e questa la cosa che ti auguro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Silvia Toffanin ha una reazione inaspettata

Davvero un momento strano quello avvenuto in televisione ma che poi è stato superato dalle altre domande che hanno riportato il cantante ad aver il sorriso. Detto questo, la puntata sta proseguendo con la lunga intervista a Vera Gemma, da poco eliminata dall’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy