Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? Somiglianza incredibile

Alessia Marcuzzi continua a sorprendere e solo poche ore fa, la conduttrice de ‘Le Iene‘, ha regalato auguri speciali: avete mai visto i suoi genitori?

Alessia Marcuzzi, auguri speciali: avete mai visto i suoi genitori?
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua apprezzatissima conduzione de ‘Le Iene‘, Alessia Marcuzzi continua a stupire e solo qualche ora fa ha regalato auguri speciali: avete mai visto i suoi genitori?

Come sicuramente i suoi tantissimi seguaci e fan già sapranno, la conduttrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a ‘Telemontecarlo‘ con il programma intitolato ‘Attenti al dettaglio‘.

Negli anni successivi, la Marcuzzi è a ‘Amici mostri‘ e nel 1994 è sulla Rai insieme a Gigi Sabani con la trasmissione ‘Il grande gioco dell’oca‘.

Qualche tempo dopo, il volto noto della televisione è nel cast della pellicola intitolata ‘Chicken Park‘ e l’anno successivo è su Italia 1 con ‘Colpo di fulmine‘.

Tutti ricordano le brillanti conduzioni della Marcuzzi al ‘Festivalbar’ insieme ad Amadeus; ma non solo perché in seguito è affiancata anche da Daniele Bossari e Natasha Stefanenko.

Insomma, una carriera davvero brillante che non poteva che continuare nel migliore dei modi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi al settimo cielo, la notizia che tutti aspettavano

Alessia Marcuzzi: auguri speciali per i suoi genitori

Alessia Marcuzzi, auguri speciali: avete mai visto i suoi genitori?
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un bell’evento accaduto nella sua famiglia: l’anniversario di matrimonio dei suoi cari ed adorati genitori.

Per comunicare ai suoi seguaci il lieto evento la conduttrice de ‘Le Iene ha pubblicato una storia in cui vi sono ritratti sua madre e suo padre e scrive una didascalia che recita: “Mamma e papo oggi 49 anni di matrimonio“.

La conduttrice non pubblica spesso scatti dei suoi genitori e di conseguenza ai suoi seguaci avrà fatto sicuramente molto piacere vederli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi non nasconde il suo dispiacere: “Lui la mia prima cotta”

Alessia Marcuzzi, auguri speciali: avete mai visto i suoi genitori?
Genitori Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Guardandoli bene, la Marcuzzi somiglia sia a sua mamma che al suo papà, infatti, alcuni dettaglio sono dell’una ed altri dell’altro.

Impostazioni privacy