Alessia Marcuzzi, la sua ironia travolge il web: “La sensualità…”

Alessia Marcuzzi, la sua ironia travolge il web, il video su Instagram diventa virale: “La sensualità è la mia arma migliore…”.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi e la sua ironia travolgono il web: il video sui social scatena i commenti e l’iralità degli utenti: è successo qualche anno fa.

La bella conduttrice è molto attiva su Instagram, dove è solita pubblicare contenuti che trattano della sua nuova linea beauty di cura della pelle, ma anche molto ironici e divertenti, com’è la sua natura.

Alessia, pochi giorni fa, ha annunciato anche la sua vaccinazione, proprio con un post Instagram: “Prima dose, tutto organizzato in maniera perfetta…” ha scritto lei, invitando tutti i suoi follower a non avere paura e a vaccinarsi. Il post è stato preso di mira da qualche hater che ha commentato contro la decisione della conduttrice di “promuovere” la vaccinazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? Una somiglianza incredibile

Alessia Marcuzzi, la sua ironia travolge il web: “La sensualità…”

La showgirl, oggi, ha invece allietato i suoi follower con due post davvero molto divertenti, che hanno suscitato l’ilarità del popolo del web. Nel primo video ha deciso di festeggiare l’arrivo del weekend con un simpatico balletto davanti alla portiera aperta della macchina: “Inviami la posizione che mando un’ambulanza a prenderti” ha scritto ironico Rudy Zerbi che è solito “punzecchiare” l’amica sui social.

Poco fa, invece, Alessia ha condiviso un video tratto dalla famosa sit com “Così fan tutte”, che è stata riproposta recentemente sul canale Comedy Central. Questa era andata in onda qualche anno fa su La5 e vede protagoniste la Marcuzzi e Debora Villa che si cimentano in scenette comiche e irriverenti tutte dedicate al mondo femminile.

Nel video pubblicato sul suo profilo la si vede impegnata in un momento di seduzione che, ahimè, finisce con una rovinosa caduta: “La sensualità, da sempre la mia arma migliore” scrive la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi scossa sul web: “Era la mia prima cotta”

In queste ultime settimane molto si sta parlando del destino lavorativo di Alessia che, pare, non sia stata riconfermata alla conduzione de Le Iene o, almeno, sembrerebbe essere in dubbio insieme al collega Nicola Savino. Non solo, la Marcuzzi quest’anno non sarà neanche al timone di Temptation Island, che sarà condotto esclusivamente da Filippo Bisciglia, in una versione mista tra vip e nip.

Impostazioni privacy