Home News Tommaso Stanzani dopo il video omofobo: “ho imparato a fregarmene”

Tommaso Stanzani dopo il video omofobo: “ho imparato a fregarmene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

Tommaso Stanzani dopo il video omofobo, torna a parlare in una lunga intervista: ecco che cosa ha detto.

Tommaso Stanzani
screenshoot Canale Cinque

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e proprio in queste settimane è finito al centro del gossip per la sua relazione con Tommaso Zorzi, volto noto della tv.

Quello che però lo ha reso protagonista davvero è stato il video omofobo che il giovane ha ricevuto ai suoi danni e che ha raccolto la collera dei suoi fan e di tutto il web.

Ho imparato a fregarmene, ho continuato a ridere e a ballare” ha ammesso il ballerino ai microfoni di Super Guida Tv. Ma entriamo nello specifico della vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Stanzani, cosi è cambiata la sua vita: è successo in diretta

Tommaso Stanzani: “sono loro che devono stare male”

Tommaso Stanzani torna a parlare ai microfoni di SuperGuida Tv e torna sull’argomento che ha tenuto banco in questi ultimi giorni e che riguarda il video omofobo ai suoi danni.

Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale” ha ammesso il giovane che solo qualche giorno fa ha fatto anche la maturità, ha infatti solo diciannove anni.

Insomma davvero uno schiaffo alla cattiveria e all’ignoranza quello dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi che con la sua eleganza e la sua arte ha colpito davvero tutti, nonostante l’eliminazione nel corso delle settimane.

Con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene” ha infine concluso sempre nella sua intervista, lasciando tutti a bocca aperta.

Detto questo, prosegue e gonfie vele la sua relazione con Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip e volto noto della televisione. I due si sono da poco concessi una vacanza insieme con tanto di prove social che stanno facendo impazzire tutto il loro pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Stanzani, sapete che sport faceva prima di Amici?

Soddisfazione anche dal punto di vista professionale, si è infatti da poco esibito sul palco di Battiti Live. Staremo a vedere quali saranno i suoi prossimi impegni.