Tommaso Stanzani, così è cambiata la sua vita: è successo in diretta

Tommaso Stanzani, l’ultimo eliminato di Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta che gli ha cambiato la vita: ecco la sua reazione in diretta.

L’eliminazione di Tommaso Stanzani è stata accolta con una grande polemica da parte dei fan di Amici di Maria De Filippi, il giovane pur essendosi avvicinato alla danza da poco tempo ha dimostrato un talento naturale per questa arte.

Alessandra Celentano non ha mai nascosto la sua personale ammirazione verso il talento di Tommaso ma anche Maria De Filippi ha avuto per lui un occhio di riguardo dopo la sua eliminazione. Come sempre, da parte della conduttrice nessun favoritismo solo il riconoscimento di un grande talento.

Ospite di Verissimo, Tommaso è stato sorpreso da un’offerta che non può davvero rifiutare, ecco cosa è successo e qual è stata la reazione del giovane ballerino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Stanzani, sapete che sport faceva prima di Amici? Era un campione

Verissimo, Tommaso Stanzi senza parole: la sorpresa di Maria De Filippi

Tommaso Stanzani sapete quale disciplina praticava prima di Amici?
Tommaso Stanzani, Fonte foto: Instagram (@ tommasostanzanii)

Nel corso della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Tommaso ha dato prova di grande talento e tenacia. Il giovane ha attirato anche l’attenzione del coreografo di fama internazionale, Michele Merola.

Merola ha avuto modo di apprezzare la sua bravura nel corso del talent di Canale 5 e già diversi mesi fa aveva discusso del suo talento con Alessandra Celentano. A seguito dell’eliminazione di Tommaso il coreografo ha avuto modo di confrontarsi con la Celenatano, decidendo di dare al giovane l’opportunità della vita.

Con un collegamento trasmesso a Verissimo, Merola ha comunicato a Tommaso una sorpresa a dir poco incredibile. Il ragazzo ha infatti ricevuto l’opportunità di una borsa di studio per la sua scuola di danza di Merola.

“Lui ha tutte le caratteristiche e le potenzialità di diventare un danzatore di grande qualità” ha ammesso Michele Merola che ha poi chiamato Enrico Morelli – suo collega a Reggio Emilia. Ogni anno vengono selezionati venti giovani talenti che hanno l’opportunità di entrare a contatto con grandi coreografi internazionali e direttori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Tommaso Stanzani resta completamente senza parole per l’incredibile opportunità ricevuta dal giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy