Pietro Taricone ci lasciava 11 anni fa: il ricordo de Le Iene

Undici anni fa ci lasciava Pietro Taricone, l’attore che fu protagonista della prima edizione del Grande Fratello. Il ricordo de Le Iene

Pietro Taricone
Fonte foto: Facebook (Fanpage.it)

Sono già passati 11 anni da quel maledetto giorno in cui Pietro Taricone perse la vita a soli 35 anni, in seguito ad un lancio con il paracadute. L’attore divenne popolare dopo che prese parte alla prima edizione del reality show più famoso al mondo, il Grande Fratello.

Conosciuto come ‘O Guerriero, è sempre stato un appassionato di sfide e soprattutto del volo sportivo. La sua passione, purtroppo, gli è stata fatale. Dopo la partecipazione al GF aveva sfondato nel mondo del cinema, diventando un attore.

Su un set cinematografico conobbe quella che sarebbe poi divenuta sua moglie: la splendida attrice polacca Kasia Smutniak con la quale ha avuto anche una figlia di nome Sophie, che oggi ha già 16 anni. Riviviamo insieme il ricordo di Taricone, attraverso un’intervista del programma di Italia Uno Le Iene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Plevani torna a difendere il suo rapporto con Taricone al Grande Fratello

Pietro Taricone, 11 anni dalla sua scomparsa: il ricordo de Le Iene

A 11 anni dalla scomparsa di Pietro Taricone, anche Le Iene hanno voluto omaggiarlo riprendendo una vecchia intervista fatta a ‘O Guerriero, in cui emerge tutta la sua coinvolgente simpatia, rispondendo alle irriverenti domande, tipiche della trasmissione di Italia Uno.
Sono passati esattamente 11 anni da quel tragico giorno in cui l’attore perse tristemente la vita, lasciando un vuoto incolmabile nell’esistenza di tutte le persone che gli volevano bene. Tuttavia, l’Italia intera non lo ha dimenticato e puntualmente lo ricorda con grande affetto.
In particolare, la moglie Kasia Smutniak ha ricordato quanto fosse una persona gentile e buona. In otto anni insieme hanno vissuto di tutto ed erano veramente felice. Chiunque lo abbia conosciuto, secondo l’attrice, ha capito quanto Pietro fosse una persona speciale e veramente unica. Riservato e sensibile, lei si ritiene la più fortunata avendo potuto trascorrere otto anni insieme a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy