Filippo Bisciglia, riavvicinamento con l’ex fidanzata? I dettagli

Filippo Bisciglia sembrerebbe pensare ancora alla sua ex fidanzata. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

(Fonte Foto: Mediaset Play)

Filippo Bisciglia è pronto a tornare a essere grandissimo protagonista sul piccolo schermo. Infatti sarà lui ancora una volta il conduttore di Temptation Island, programma che prenderà il via domani con la nuova edizione su Canale 5. E mentre arrivano indiscrezioni e rumors su una stagione che sarà ricca di sorprese e di colpi di scena, l’ex gieffina questa volta ha attirato l’attenzione su di sé per ben altri motivi.

Molto spesso infatti a far parlare e chiacchierare è stata la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo questa volta? Tutto ruota attorno a delle parole del dirette interessato, che rappresentano una sorta di vera e propria confessione. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico per capire meglio. A dominare non può non essere una grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Parla Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia pensa ancora alla sua ex fidanzata? Le sue parole

Il conduttore, che ha recentemente parlato di un suo momento difficile, si è raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Un’intervista dove ha fatto un vero e proprio salto del passato, parlando di quella che è stata la sua ex fidanzata di nome Annalisa. Va detto che all’epoca il buon Filippo aveva soltanto 17 anni e i due hanno vissuto un’intensa storia damore, durata tre anni. Ma Bisciglia avrebbe ancora un desiderio legata a quella love story.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto e la relazione con l’ex Filippo Bisciglia: quel tradimento in diretta

Un amore che, stando alle parole del presentatore di Temptation Island, è sbocciato ed è nato in discoteca, durante un pomeriggio, sulla pista da ballo. A rompere quel rapporto però sarebbe stata la gelosia. Una gelosia eccessiva che ha messo fine al tutto. “Vorrei incontrarla almeno una volta. Sicuramente per chiederle scusa per come mi sono comportato”, ha dichiarato Filippo durante l’intervista. Insomma, un tuffo nel passato, che ovviamente non mette in dubbio il suo amore attuale per Pamela Camassa.  Però come si è soliti dire in questi casi, il primo amore non scorda mai. E chissà se un giorno non possa davvero esserci questo incontro.

Impostazioni privacy