Home News Flora Canto e la relazione con l’ex Filippo Bisciglia: quel tradimento in...

Flora Canto e la relazione con l’ex Filippo Bisciglia: quel tradimento in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27

Flora Canto oggi è felice accanto ad Enrico Brignano. Prima di lui, però, c’era Filippo Bisciglia: ricordate cosa successe in diretta tv?

Flora Canto
Fonte foto: Instagram

Flora Canto è una nota attrice e conduttrice, conosciuta al grande pubblico anche per essere la moglie di Enrico Brignano del quale è follemente innamorata e con il quale ha deciso di condividere la sua vita. La coppia ha già una figlia, chiamata Martina, che è nata nel febbraio del 2017, ma non è finita qui: infatti, presto daranno il benvenuto a Niccolò, il secondo figlio tanto atteso.

Un’emozione incredibile, emozione che anche Brignano ha ammesso di sentire molto. Una gioia indescrivibile. Per lui la sua famiglia è tutto. È il senso della vita, come ha scritto in una foto apparsa su Instagram, in cui la piccola Martina bacia il pancione della mamma.

Tuttavia, nella vita di Flora Canto, prima di Brignano c’è stato anche Filippo Bisciglia. Forse non tutti sanno che prima di diventare famosi, i due avevano una relazione. Quando nel 2006 Filippo entrò nella Casa del Grande Fratello, le cose non finirono poi benissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, sapete come ha corteggiato Flora Canto? Incredibile

Flora Canto, la storia con Filippo Bisciglia: il tradimento al Grande Fratello in diretta

Forse non tutti ricordano che in passato Flora Canto ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia. Correva l’anno 2006 e un giovanissimo Filippo Bisciglia entrava nella casa del Grande Fratello e ai tempi era fidanzato con Flora.

Tuttavia, nonostante fosse legato a lei, all’interno della Casa i rapporti si fecero sempre più stretti con Simona Salvemini, fino a quando si consumò il “tradimento in diretta”. Dopo questo avvenimento per Flora si aprirono delle opportunità, come se il fato volesse premiare la sua pazienza, e fu scelta da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, il rimpianto confessato dopo la morte del padre

Fortunatamente nella sua vita ha poi incontrato Enrico Brignano, che ha saputo conquistarla con un metodo tutto suo, regalandole la felicità che tanto meritava. Ora la famiglia si appresta ad accogliere il nuovo arrivato, Niccolò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)