Reazione a Catena oggi non va in onda, ecco perché

Reazione a Catena oggi salta l’appuntamento: che succede? Ecco perché oggi non andrà in onda il programma di Liorni.

reazione a catena oggi
Reazione a Catena (Rai Play)

Reazione a Catena, oggi salta l’appuntamento con il programma, cosa succede? Ecco perché Marco Liorni non andarà in onda.

Il quiz estivo di Rai 1 ha ormai preso il via da settimane, occupando il posto lasciato vuoto da Flavio Insinna e la sua L’Eredità, che non mancherà di tornare puntualissima in onda ail prossimo autunno.

Confermato conduttore del gioco Marco Liorni, che dal 2019 ha sostituito Gabriele Corsi, che a sua volta era subentrato ad Amadeus. Lo schema del gioco è rimasto lo stesso: due squadre composte da tre elementi si sfidano cercando di portare a casa il montepremi. Come mai oggi il programma non andrà in onda?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Reazione a Catena, un ritorno inaspettato: “Ma è proprio lui!”

Reazione a Catena oggi non va in onda: ecco cosa succede

Oggi, 29 giugno, il quiz non andrà in onda per lasciare spazio alla partita degli Europei di Calcio, Inghilterra-Germania, in diretta dalle 18,00.

L’incontro degli Europei è piuttosto importante e la Rai non poteva mancarlo: dato che inizia nel tardo pomeriggio, è stato necessario far finire prima anche Estate in diretta, in modo da anticipare anche il Tg1. Andrà in onda regolarmente, invece, I Soliti Ignoti alle 20,30

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gabriele Corsi contro Reazione a Catena: “Ci sono rimasto male”

Reazione a Catena, il momento d’imbarazzo in studio

Durante la puntata del 27 giugno nello studio del quiz si è venuto a creare un momento piuttosto imbarazzante a causa della risposta di un concorrente che ha fatto scatenare i commenti sul web.

Durante il gioco, infatti, la squadra dei Tre da Cento avrebbe dovuto individuare la parola giusta da abbinare alla parola “giostra”, che hanno trovato in “seggiolino”. Dopo la risposta corretta Marco Liorni ha voluto chiedere ai concorrenti come si chiami dalle loro parti la giostra del “carosello”. Uno dei membri della squadra non ha avuto problemi ad ammettere candidamente che si definisca “calci in c***”:  il conduttore di Reazione a Catena non si è scomposto ascoltando la parolaccia e ha continuato il gioco come se niente fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Tuttavia sul web, soprattutto su Twitter, si sono scatenati i commenti alla parolaccia in diretta: “Ma l’ha detto davvero?” commenta qualcuno.

Impostazioni privacy