Elisabetta Canalis, come ha conquistato il marito? Svelato il segreto

Quale è stata la tecnica di seduzione con cui Elisabetta Canalis ha conquistato il proprio marito? Svelati tutti i segreti in merito all’argomento.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ha recentemente condiviso con tutto il suo pubblico sui social quella che è stata la tecnica di seduzione che l’ha portata a conquistare il proprio marito.

La Canalis è ormai da diversi anni è lontana dall’Italia, lasciando il nostro paese per trasferirsi in America.

È proprio a Los Angeles che infatti vive insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Una nuova vita dunque completamente diversa per la Canalis, che sembra aver trovato una stabilità all’estero, che l’ha accolta a braccia aperte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

Elisabetta Canalis, tecniche di seduzione

È stato sul suo account ufficiale di Instagram che Elisabetta Canalis ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio in cui ha spiegato le tecniche di seduzione che l’hanno portata alla conquista del proprio marito Brian Perri.

In realtà si è trattato di un video molto simpatico, in cui la donna ha mostrato il lato più ironico di sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis gli ‘rovina la giornata’: “Devo farlo, scusami”

Nelle immagini infatti si è potuto vedere il marito seduto sulla sedia in un momento di relax e la Canalis dietro di lui che ballava in modo un po’ approssimativo e non troppo coordinato sulle note della canzone di Elettra Lamborghini dal titolo Pistolero, una delle hit di quest’estate.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ecco dunque, come ha spiegato la stessa Canalis, che ha conquistato il marito secondo le sue parole e dunque proprio con la danza.

È chiaro che più che le sue doti artistiche da ballerina probabilmente ciò che ha colpito l’uomo è l’ironia e la voglia di non prendersi troppo sul serio della donna, che sono assolutamente qualità importanti.

Elisabetta in Italia ha alle spalle una carriera davvero importante e in molti l’hanno conosciuta e apprezzata proprio grazie al suo impegno come velina nel tg satirico Striscia la notizia.

Altri sono stati però gli impegni avuti importanti nella sua carriera italiana, che le hanno portato tanta fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sembra che negli scorsi mesi inoltre la Canalis abbia ripreso un progetto lavorativo italiano diventando testimonial per la San Benedetto.

Si accorciano dunque le distanze tra l’America e l’Italia, nonostante comunque la sua vita ormai sia felice e soddisfacente negli Stati Uniti.

La donna però spesso e volentieri anche sui social racconta di quanto siano importanti le sue origini e di quanto tenga a ritornare appena possibile soprattutto nella sua Sardegna.

Impostazioni privacy