Sanremo 2021 Achille Lauro punzecchia Zlatan Ibrahimovic, il motivo

Sanremo 2021 Achille Lauro proprio poche ore fa in conferenza stampa ha lanciato un vero guanto di sfida vero Ibrahimovic, il motivo.

Achille Lauro
foto Instagram

Il Festival di Sanremo 2021 si avvia alla conclusione, questa sera andrà in onda l’ultima serata quella finale, in cui verrà decretato il nome del vincitore della categoria big tra i ventisei cantanti in gara.

A gestire il tutto tornano, per l’ultima volta, Fiorello e Amadeus che ha annunciato che non ci sarà un Ama-ter, facendo partire già da adesso il toto scommesse sul nome del prossimo conduttore della kermesse canora.

A tenere banco anche questa mattina però è stato il cantante romano, ospite fisso delle cinque serate che ha lanciato una vera sfida contro Zlatan Ibrahimovic, ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca, fidanzata Achille Lauro chi è?

Achille Lauro lancia il guanto di sfida a Zlatan Ibrahimovic

foto Instagram

Achille Lauro è stato il grande protagonista del Festival di Sanremo 2021 con i suoi quadri che hanno incantato e diviso l’opinione pubblica, portati sul palco dell’Ariston.

In attesa di vederlo questa sera per la finale dell’edizione numero 71, proprio poche ore fa è stato lui stesso ha lanciare un vero guanto di sfida nei confronti di Ibrahimovic, anche lui ospite fisso della kermesse canora.

Volevo dire a Ibra di non essere tanto sicuro con le ragazze. Le ragazze tra me e lui vengono da me ha ammesso il cantante in risposta alle parole che il calciatore aveva detto in puntata, quando ha ammesso: “cantanti in salotto. Ragazze con Zlatan. E Achille Lauro lo mettiamo in garage che controlla le macchine così i ladri non entrano e non rubano. Hanno paura di lui”.

Insomma davvero un botta e risposta simpatico tra i due protagonisti di Sanremo che forse questa sera potrebbero avere un confronto finale faccia a faccia o magari sarà proprio il calciatore stesso a fare la replica. Staremo a vedere.

PER APPROFONODIRE LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro racconta l’aneddoto sul padre

Ad ogni modo, questa sera ad incidere nella classifica sarà il televoto da casa che voterà per la prima volta, il tutto poi verrà aggiunto ai voti della giuria demoscopica, la sala stampa e i maestri d’orchestra.

Impostazioni privacy