Cristiano Malgioglio, il suo grandissimo segreto: “Sono molto legato a loro”

Cristiano Malgioglio ha confessato un qualcosa che davvero in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta? i dettagli.

Fonte Foto Getty Images

Cristiano Malgioglio è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi su cui si accendono maggiormente la luce dei riflettori e della ribalta. Cantautore, cantante, autore, opinionista, paroliere: si sta davvero parlando di un’artista a 360 gradi. Ad averlo riportato sulla cresta dell’onda è stata la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Oggi l’uomo starà ospite in quel di Domenica In, dalla sua amica Mara Venier, che ha tra l’altro vissuto un periodo molto difficile nelle ultime settimane. Oggi però sarà protagonista dell’ultima puntata di questa stagione dello storico format in onda su Rai Uno. Ma di che cosa parlerà? Chissà se il nativo di Ramacca rivelerà quello che può essere definito il suo più grande segreto. Di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio imita un famoso calciatore: sapete chi è?

Cristiano Malgioglio, un racconto inatteso: “Ho tre figli adottivi”

Nessun riferimento alla sua presunta love story e a quello che pare essere il suo fidanzato turco. Il riferimento è a un qualcosa di un po’ importante, che forse in pochi conoscono e sanno. A raccontarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni del noto settimanale Novella 2000. Infatti, come confessato, il buon Cristiano ha tre figli adottivi. E le sue parole sono state piene di commozione, emozione e grande affetto per questi tre ragazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio pronto per un nuovo reality

Si tratta di Omara, William e Ricardo, che sono tre ragazzi cubani. “Sono molto legato ai miei tre figli. Io e Omara abbiamo un rapporto speciale. A cuba però seguo anche altre due creature: William e Ricardo. Sì, ho tre figli adottivi a Cuba“, queste le sue dichiarazioni.

Una scelta che il cantante ha preso tanti anni fa, ma che non ha voluto pubblicizzare e raccontare più di tanto. I tre ragazzi oggi ormai sono adulti e hanno trovato la loro strada, ma lui li continua a seguire nel loro percorso di crescita e professionale. Cristiano non vive con loro, ma si reca molto spesso a Cuba per andare a trovarli. Insomma, davvero una bellissima storia. Chissà se ne parlerà a Domenica In, dove tra l’altro presenterà la sua ultima canzone, intitolata Tutti me Miran.

Impostazioni privacy