Cristiano Malgioglio imita un famoso calciatore: sapete chi è?

Cristiano Malgioglio imita un calciatore molto famoso, avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, Gf vip

E’ reduce dal grande successo della prima serata dell’Eurovision Song Contest che lui stesso ha condotto insieme a Gabriele Corsi e che ha visto trionfare l’Italia con i Maneskin.

Oggi a distanza di qualche giorno da quella forte emozione torna il cantante ad essere protagonista dei social, riproponendo una bella imitazione che ha fatto nel programma di Piero Chiambretti Tiki Taka,

E’ lui stesso ad imitare un grande calciatore che tutto il mondo conosce e che gioca in una squadra italiana, avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fidanzato Cristiano Malgioglio chi è? Il cantante svela la verità

Cristiano Malgioglio imita Cristiano Ronaldo e fa sorridere

Cristiano Malgioglio finisce ancora una volta al centro dell’attenzione, questa volta per una sua fantastica imitazione di Cristiano Ronaldo.

Io come @cristiano Cristiano Ronaldo. Il mio amico @pierochiambretti ha avuto questa ventata di genialità nel suo TIKITAKA , facendomi indossare il completo del famoso calciatore. Poi mi fa sapere, che Ronaldo si sia molto divertito nella mia imitazione …meno io che non sapevo cosa stessi facendo” sono queste le parole che lui stesso aggiunge alla didascalia.

Il cantante imita il gesto del calciatore della Juventus che usa per esultare e che ormai riconoscono davvero tutti, è un suo marchio di fabbrica e pare proprio che l’imitazione abbia divertito il diretto interessato.

Insomma il cantante e autore non si smentisce mai, trova sempre il modo per sorprendere il suo pubblico che da anni lo segue anche sui social e in televisione, sempre con grande successo.

Detto questo, quest’anno è stato anche uno dei protagonisti per la seconda volta del Grande Fratello Vip e nonostante non abbia fatto la finale ha lasciato il segno anche questa volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio nuove reality per lui: ecco le novità

Noi restiamo in attesa di ritrovarlo ben presto in televisione, magari con un prossimo grande evento musicale o magari con un nuovo reality.

 

Impostazioni privacy