Che fine ha fatto Mascia Ferri del GF? Tutta un’altra vita ora

Vi ricordate di Mascia Ferri del Grande Fratello? Era stata una delle protagoniste. Che fine ha fatto? Ecco di cosa si occupa oggi

Mascia Ferri
Fonte foto: Facebook

Vi ricordate di Mascia Ferri del Grande Fratello? Partecipò alla seconda edizione del reality show e tutti la conobbero come la “panterona”, nota per le sue battute di spirito e per la schiettezza nel dire le cose. Un’icona della genuinità. Con la sua simpatia ha certamente rappresentato la storia del reality, essendone uno dei personaggi che più hanno lasciato il segno.

La seconda edizione andò in onda nel 2001 e a condurla c’era Daria Bignardi. Quell’anno la “panterona” si classificò sesta ed uscì dalla Casa più spiata d’Italia soltanto a due settimane prima dell’ultima puntata. La sua avventura durò 78 giorni e rimase impressa a tutti coloro che seguirono la trasmissione.

In molti si sono domandati che fine abbia fatto oggi, Mascia Ferri. Ora la sua vita è completamente diversa. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Antonietta Tilloca, Grande Fratello che fine ha fatto? È sorprendente

Ricordate Mascia Ferri del Grande Fratello? Ecco la sua vita oggi

Dopo essere stata un’indiscussa protagonista del reality show più amato al mondo, Masci Ferri è ancora apparsa in televisione in più occasioni come inviata per la trasmissione Mezzogiorno in famiglia, Controcampo Scherzi a Parte.

Successivamente ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e attualmente gestisce tre locali a Ravenna insieme al marito Cristiano. Tutti si ricorderanno che la sua avventura al GF culminò anche con la relazione con il dentista partenopeo Alessandro Lukacs. I due cominciarono ad innamorarsi all’interno della casa, poi la loro relazione è durata ancora per due anni al di fuori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, già scelti i primi concorrenti: nomi famosissimi

Dal 2006 è sposata con Cristiano Ricciardella, un imprenditore con il quale gestisce tre locali in Ravenna. Il loro matrimonio è stato benedetto dalla nascita di due figlie: Nina e Lola. C’è sempre grande curiosità nello scoprire che fine hanno fatto i grandi personaggi della televisione. Spesso e volentieri si è parlato anche di altri storici concorrenti del Grande Fratello.

Impostazioni privacy