Alberto Matano sostituito? Tre nomi per la prossima estate

Alberto Matano continua a far discutere di sé e qualche ora un’indiscrezione vede la sostituzione del conduttore durante la prossima estate a ‘La vita in diretta

Alberto Matano sostituito? Ecco l'indiscrezione per la prossima estate
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Amatissimo dai tanti telespettatori, molto seguito sui social e soprattutto a ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano potrebbe essere sostituto per la prossima estate durante la messa in onda dell’edizione estiva del suddetto programma: le ipotesi.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore tiene compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Durante la messa in onda de ‘La vita in diretta‘ i temi affrontati sono davvero molto e di recente si è parlato anche del caso della scomparsa di Denise e del possibile ritrovamento, poi andato in fumo della bambina.

Ovviamente, grande spazio è dato anche al tema del Nuovo Coronavirus, dei vaccini e molto altro.

Il conduttore lascia anche spazio, di solito nella parte finale del programma, al tema del gossip e dei diversi reality show in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano lascia La Vita In Diretta? Lo scenario: spunta il nome del sostituto

Alberto Matano sostituito nella versione estiva de La vita in diretta? Le possibili candidate

Alberto Matano sostituito? Ecco l'indiscrezione per la prossima estate
Emma D’Aquino, Fonte foto: Instagram (@ emmadaqui)

Alberto Matano, per la versione estiva de ‘La vita in diretta‘, potrebbe dunque essere sostituito e c’è già chi fa qualche nome: ecco di chi si tratta.

Secondo il famoso sito ‘TvBlog’ a prendere il posto di Matano potrebbe essere: Giorgia Cardinaletti oppure Laura Chimenti o ancora Emma D’Aquino tutte donne note già in televisione per la conduzione del TG1.

Come in molti sicuramente ricorderanno, il conduttore durante la scorsa edizione è stato accompagnato da Lorella Cuccarini, ma i due non hanno poi rinnovato la conduzione insieme e Matano si è ritrovato da solo al timone de ‘La vita in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “cominciamo col sorriso”: l’augurio del conduttore

Anche lui come tutti ha bisogno di qualche giorno di riposo e se altre trasmissioni come ‘Domenica In‘, ‘È sempre mezzogiorno‘ di Antonella Clerici ed altre termineranno la stagione a giugno a quanto parte per la trasmissione di Matano ci sarà anche una versione estiva. Al momento nulla è deciso e di conseguenza bisognerà attendere ancora un po’.

Alberto Matano sostituito? Ecco l'indiscrezione per la prossima estate
G. Cardinaletti e L. Chimenti, Fonte foto: Instagram (@ giorgiacardinaletti; @ chimentilaura)
Impostazioni privacy