Sei forte Maestro, che fine hanno fatto i bambini della serie?

Vi ricordate i bambini di Sei Forte Maestro? Ecco che fine hanno fatto oggi i piccolo protagonisti della serie tv con Emilio Solfrizzi.

Sei forte Maestro
screenshoot Mediaset

Sei Forte Maestro è stata una delle fiction di maggior successo di tutto il mondo della tv degli inizi anni 2000. La serie seguiva le vicende di Emilio Solfrizzi, un maestro davvero molto speciale attorno al quale ruotavano una serie di bambini suoi alunni che ci hanno fatto emozionare.

Ecco, proprio questi bambini oggi che fine hanno fatto? Gran parte di loro hanno avuto tanto successo anche da grandi. Vediamone alcuni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi: perchè non appaiono spesso in pubblico?

Federiica Citarella, che fine ha fatto Sabrina Ricci di Sei Forte Maestro?

sabrina ricci federica citare

Federica Citarella era Sabrina Ricci in Sei Forte Maestro, ossia la figlia del personaggio interpretato da Emilio Solfrizzi, il protagonista della fortunatissima fiction Mediaset.

Dopo quell’esperienza h proseguito con altri ruoli tra teatro, tv e cinema. Impossibile dimenticarla, infatti, nella sit-com Il Mammo con Enzo Iacchetti, ma anche nel ruolo di Caterina Morri in Carabinieri e prima nel cast di Casa Famiglia 2.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, fuori Guillermo Mariotto: chi prende il suo posto

Simone Dimitri Sei Forte Maestro: cosa fa oggi Maurizio Bergmann?

maurizio bergmann

Simone Dimitri nella serie tv era un bambino molto bravo ma particolarmente ricco di problemi che purtroppo portava in classe a causa di un vissuto molto difficile.

L’attore, che nella vita di tutti i giorni si chiama Maurizio Bergmann, oggi sembra avere abbandonato il mondo del cinema per darsi alla musica.

Pare infatti sia diventato un Dj, producer e compositore di successo.

Mariavittoria Cozzella: da Sei Forte Maestro a Il Paradiso Delle Signore

mariavittoria cozzella

È forse tra quelli che nel corso della propria carriera ha avuto e continua ad avere un successo anche dopo Sei Forte Maestro: Mariavittoria Cozzella, che nella fortunata fiction Mediaset degli inizi anni 2000 interpretava Vittoria Gasanti, oggi è diventata un volto molto conosciuto anche “da grande”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho il cancro”, cantante famosissimo getta i fan nel dramma

È infatti diventata la Venere Dora de Il Paradiso Delle Signore, una delle serie tv di maggior successo del palinsesto di Rai Uno di questi ultimi anni.

Impostazioni privacy