Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi: perchè non appaiono spesso in pubblico?

Chi è Renata Del Turco, la moglie di Emilio Solfrizzi? Ecco che cosa sappiamo della riservatissima moglie dell’attore.

emilio solfrizzi

Emilio Solfrizzi è da ormai tantissimi anni sposato con Renata Del Turco. I due, che hanno un bellissimo rapporto, sereno e felice da anni, non appaiono sostanzialmente mai insieme in pubblico ed in molti si sono chiesti il motivo di questa strana scelta che sicuramente non è qualcosa di comune per un attore di successo del mondo dello spettacolo.

Riguardo a chi sia la donna, che sta al fianco dell’attore di “Sei forte maestro” e “Tutti pazzi per amore”, sappiamo pochissimo se non che lavora come responsabile dell’ufficio legale di un parco scientifico tecnologico.

Devota ed amante del proprio lavoro, così come il suo amato marito, da cui ha avuto due splendidi figli, Francesca e Luca, hanno da sempre preferito una vita diversa rispetto a quella della “popolarità” dettata dal gossip.

Al contrario, infatti, i due hanno sempre preferito essere davvero molto, molto riservati riguardo alla loro vita privata, preferendo mettere davanti, in bella mostra per così dire, il proprio lavoro, la propria vita professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Emilio Solfrizzi, chi sono Francesca e Luca? Retroscena inaspettato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emilio Solfrizzi (@emiliosolfrizzi)

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi chi è?

Renata Del Turco non sembra avere nemmeno un profilo Instagram né tanto meno uno su Facebook o su altri social network: anche questo può essere letto come un vero e proprio segno di riservatezza, come del resto è anche normale che sia.

Anche Emilio Solfrizzi ha parlato sempre molto poco di lei, ma ha confessato di essere sempre pazzo di lei ancora oggi, nonostante i tantissimi anni di matrimonio alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emilio Solfrizzi sfida Federer: ecco cosa è successo a teatro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emilio Solfrizzi (@emiliosolfrizzi)

Alla fine, però, la loro forza forse è proprio questa: farsi coraggio e forza l’un l’altro a partire dai propri sentimenti, un legame profondo ed indissolubile.

Impostazioni privacy