Home News Il Paradiso delle Signore, l’attore sta per diventare padre: annuncio a sorpresa

Il Paradiso delle Signore, l’attore sta per diventare padre: annuncio a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:39

Il Paradiso delle Signore, un attore protagonista della serie diventerà presto papà: l’annuncio speciale sui social.

paradiso delle signore attore
Il Paradiso delle Signore (Rai Play)

Il Paradiso delle Signore, l’attore protagonista ha dato l’annuncio del lieto evento: la sua compagna è incinta.

Si tratta di Roberto Farnesi che da sette anni è fidanzato con Lucya Belcastro, di ben 24 anni più giovane di lui. Roberto ha, infatti, 52 anni mentre la fidanzata 28 ma la differenza d’età non è mai stata d’ostacolo fra loro.

Fin da subito, infatti, l’uomo ha sentito che Lucya fosse la sua anima gemella e , d’altronde, aveva rivelato che anche i suoi genitori avessero 24 anni di differenza e quanto il loro rapporto sia stato splendido fino alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, in arrivo nuovi personaggi? Ecco chi sono

Il Paradiso delle Signore, l’attore diventerà papà a 52 anni

Farnesi lo aveva annunciato già a Diva e Donna, dove nella foto insieme alla compagna si scorgeva il pancione ma oggi ha dato conferma della notizia anche attraverso i social. In una storia Instagram, infatti, appare proprio sul set della soap mentre indossa un finto pancione: “La gioia è tanta che fatemi fare un po’ il bischero” scrive.

Lucya è incinta di 5 mesi, e l’attore ha annunciato che la sua nascita avverrà a novembre. Niente dubbi o tentennamenti per Farnesi che appare al settimo cielo; d’altronde aveva già in passato ammesso di sentire la voglia diventare padre.

Roberto aveva confessato, tre anni fa, di non essere molto propenso al matrimonio, infatti non si è mai sposato, ma di desiderare un figlio. Il momento è arrivato e il protagonista de Il Paradiso delle Signore presto terrà fra le braccia una dolce bambina che, come ha rivelato a Diva e Donna, potrebbe chiamarsi Mia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valeria Marini al Paradiso delle Signore? Ecco perché parteciperà

paradiso delle signore attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Come si desume dalle sue storie sui social l’attore è impegnato nelle riprese per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, che è stato riconfermato per l’autunno 2021. Farnesi è diventato noto al grande pubblico grazie ad alcune apparizioni sul grande schermo, come quella in Paparazzi e Un Tè con Mussolini. Successivamente, però, è stato la tv a consacrarlo a “divo delle fiction” grazie alla sopa opera CentroVetrine e a Carabinieri.