Valeria Marini al Paradiso delle Signore: lo avreste mai detto?

Valeria Marini nel cast de Il Paradiso delle Signore? Un partecipazione davvero straordinaria che vi lascerà senza parole e il motivo è sorprendente.

Valeria Marini (Rai)
Valeria Marini (Rai)

La fantastica showgirl è reduce dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi in versione spagnola, dove è stata una delle protagoniste indiscusse. Valeria Marini è stata nominata nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda oggi.

Nel corso della diretta Serena Bortone ha avuto modo di far conoscere al pubblico di Rai 1 qualcosa in più su Vanessa Gravina, protagonista indiscussa di Il Paradiso delle Signore nelle vesti della contessa Agnese di Sant’Erasmo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Vanessa Gravina, quale sarà il suo futuro al Paradiso delle Signore

Valeria Marini ne Il Paradiso delle Signore grazie a Vanessa Gravina

Nel corso dell’intervista di Serena Bortone abbiamo avuto l’opportunità di conoscere numerosi dettagli sulla vita privata e professionale di Vanessa Gravina. A cominciare dal suo primo impiego, arrivato grazia a Carosello quando aveva appena sei mesi di vita, abbiamo anche scoperto – purtroppo – che da qualche tempo è tornata ad essere single.

Tuttavia a sorprendere il pubblico di Rai 1 è stato scoprire il suo talento nascosto, pare infatti che la Gravina sia una splendida imitatrice, ha infatti dato prova di avere grandi capacità in questo senso e tra le persone famose di cui riesce a replicare il tono c’è anche Valeria Marini che a detta sua si diverte molto a sentire la sua imitazione.

Su Twitter in molti si sono sorpresi nello scoprire questo talento della nota attrice e hanno fantasticato sul sentirla parlare come la Marini ne Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 che la vede protagonista nei panni della Contessa di Sant’Erasmo, caratterizzata da un tono decisamente impostato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Michele Merlo al Paradiso delle Signore: l’ndiscrezione inaspettata

Le sorprese di Vanessa Gravina non sono certamente finite così, l’attrice ha svelato un’altra sua passione segreta: si dedica alla disciplina della prepugilista, grazie alla quale ha ammesso di aver avuto benefici dal punto di vista della concentrazione e del controllo.

Impostazioni privacy