Home Televisione Ignazio Moser, racconto senza filtri: “Il momento più imbarazzante de L’Isola”

Ignazio Moser, racconto senza filtri: “Il momento più imbarazzante de L’Isola”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

Ignazio Moser ha voluto raccontare e confessare qual è stato il momento più imbarazzante della sua avventura a L’Isola dei Famosi.

ignazio moser

Ignazio Moser è stato senza alcun dubbio tra i grandissimi protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex ciclista si è messo in mostra per il suo carattere, la sua personalità e la sua grandissima capacità di fare gruppo. Mentre grande parte dei riflettori si sono spostati sul suo rapporto con Cecilia Rodriguez, oggi lui, insieme agli altri naufraghi, è stato ospite in quel di Mattino Cinque.

Stuzzicato dalla curiosità e dalle domande della padrona di casa del format targato Mediaset Federica Panicucci, il ragazzo ha parlato del fatto che gli ultimi giorni trascorsi sulle selvagge spiagge dell’Honduras sono stati molto duri per tutti i concorrenti. Ma quali son stati i motivi? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di alcune difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’Isola è ancora più amore

Ignazio Moser confessa: “Un momento davvero molto imbarazzante”

La conduttrice si è complimenta con lui per il bel percorso fatto e per il bel gesto di aver accettato il taglio di barba e cappelli per il bene del gruppo, ma ha ammesso di esser rimasta stupita e sorpresa del fatto che il buon Ignazio si sia rifiutato di chiedere la mano di Cecilia Rodriguez. La loro storia d’amore è sbocciata in pubblico, sotto lo sguardo molto attento delle telecamere del GF Vip e degli appassionati di gossip e di cronaca rosa. E qual è allora il motivo che ha bloccato Moser dal fare una proposta così importante e, in un certo senso, anche molto attesa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser e il suo viaggio da incubo

A spiegarlo è stato lo stesso diretto interessato che, con la sincerità e la schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha voluto approfondire la questione, raccontando quanto sia stato imbarazzante gestire quel momento televisivo: Forse questo è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei FamosiQuel momento per me è stato un pochino imbarazzante. È stata una forzatura non necessaria…”. Insomma, nonostante la love story sia costantemente sotto la luce dei riflettori, per l’ex naufrago certe proposte e certi momenti vanno vissuti in intimità e nella più totale riservatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)