Ignazio Moser senza barba e capelli: la somiglianza è impressionante

Ignazio Moser ha deciso di sacrificarsi per tutti all’Isola Dei Famosi 2021 tagliandosi barba e capelli: la somiglianza è impressionante.

Ignazio Moser ha compiuto un gesto davvero molto importante per tutto il resto del gruppo, che gli è valsa di fatto la finale. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, dopo che Andrea Cerioli già finalista dell’Isola Dei Famosi 2021 ha rifiutato, ha deciso di assumersi lui la responsabilità di questo gesto e di aiutare tutto il gruppo, lui compreso chiaramente.

Per ottenere un piatto di pasta a testa per una settimana, infatti, il ragazzo ha deciso di farsi tagliare barba e capelli, con il risultato che ha sorpreso tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Il risultato è davvero incredibile dal momento che siamo sempre stati abituati a vederlo in un altro modo con i capelli molto lunghi, spesso raccolti in una coda, con la barba molto lunga.

Una volta eseguita questa vera e propria operazione, però, il risultato è stato davvero impressionante: la somiglianza è davvero incredibile. Ecco la foto del prima e dopo con il “paragone” davvero molto famoso: impossibile non riconoscerlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, chi è il secondo finalista? Il web si divide

Ignazio Moser come L’Ultimo dei Mohicani: somiglianza incredibile

moser mohicani

Ignazio Moser come l’Ultimo Dei Mohicani come nel famosissimo film cult che ha letteralmente fatto la storia per quanto concerne quel genere di pellicola.

Effettivamente la somiglianza è davvero impressionante, con tutti i suoi amatissimi fan e follower che ne hanno apprezzato il coraggio: non è affatto semplice, infatti, soprattutto per un ragazzo giovane come lui e molto attento all’aspetto fisico ed in generale alla cura del proprio corpo ed aspetto, decidere di sacrificarsi per tutto il resto del gruppo ottenendo così non solo l’accesso diretto alla finale ma anche e soprattutto il fatto che potranno mangiare un piatto di pasta a testa per una settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? “Trattamento vergognoso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ha fatto tuttavia discutere il netto rifiuto di Andrea Cerioli che ha categoricamente rifiutato senza nemmeno pensarci questa possibilità.

Impostazioni privacy