Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la discussione in diretta: “Sei solo geloso…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la discussione in diretta anima i social: “Sembro sempre un ce*** nelle tue foto!” cosa succede?

ignazio moser cecilia rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la discussione in diretta sui social, cosa succede tra i due? La quarantena insieme dopo l’Isola si fa difficoltosa.

L’avventura dell’ex ciclista all’Isola dei Famosi si è conclusa ormai da settimane, ma al rientro dal viaggio tutti gli ex naufraghi si devono sottoporre ad una quarantena cautelativa di almeno due settimane.

Ovviamente Ignazio sta passando la sua a casa con Cecilia e il loro adorabile cagnolino; d’altronde dopo tanto tempo separati un po’ di intimità casalinga fa piacere alla coppia. Tuttavia, sui social, è apparsa una discussione che ha messo un po’ di “pepe” nella vita casalinga della coppia felice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Cecilia Rodruez e Ignazio Moser? Un vero spettacolo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la discussione che ha animato i social

I due si sono ritrovati dopo una crisi passeggera che ha attraversato la loro relazione durante la scorsa estate. Ora hanno una nuova casa a Milano e si godono la vita quotidiana insieme, anche se si vocifera che nei loro progetti ci sia un bambino.

Sul profilo Instagram di Moser, poco fa, è apparsa una storia molto divertente in cui una voce fuori campo commenta le attività casalinghe di Cecilia, intenta a pulire la cucina. Successivamente è apparsa una Rodriguez piuttosto seccata con lui visto che, a suo dire, il fidanzato la riprende sempre in momenti e modi che non le rendono giustizia.

Sei cattivo…nelle tue storie sembro sempre un ce***!” tuona la ragazza guardando male Ignazio che, intanto, si diverte. L’ex naufrago si difende affermando che i social “premiano la genuinità del contenuto”, ma Cecilia non ci sta e promette vendetta: “Forse è perché sei geloso e non vuoi che mi guardino”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e il viaggio da incubo dopo l’Isola: “Un disastro!”

ignazio moser cecilia rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il siparietto continua con Moser che chiede ironicamente alla fidanzata se sia contenta di averlo per casa tutto il giorno, a causa della quarantena: “Non mi sembri tanto contenta…“. Una discussione che, sicuramente, non avrà conseguenza sull’amore tra i due che ha superato prove molto dure, tra cui la gelosia della Rodriguez, sempre all’erta mentre il suo fidanzato si trovava sullIsola.

Impostazioni privacy