Wilma Goich ex moglie Edoardo Vianello: un dramma l’ha gettata nel dolore

Chi è Wilma Goich, l’ex moglie di Edoardo Vianello? Un grande dolore li ha gettati nello sconforto più totale, un dramma tremendo.

wilma goich

È stato un amore davvero molto grande quello che hanno vissuto Wilma Goich ed Edoardo Vianello. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore che tuttavia è stata caratterizzata anche da un sodalizio artistico di enorme successo e davvero molto fortunato.

I due, infatti, si facevano chiamare I Vianella ed erano un duo di cantanti che hanno scritto pagine davvero molto importanti della musica italiana e non solo.

I due, infatti, come sappiamo, hanno vissuto un grande amore dal momento che a metà degli anni 60 sono convolati a nozze per poi vivere un bellissimo legame dal quale come sappiamo è nata anche una splendida figlia, Susanna, nel 1970, ossia circa tre anni dopo da quel fatidico “Sì”.

Sebbene il loro matrimonio non sia durato quanto sperato, ma anzi è terminato nel 1981, quando lei era ancora molto piccola, il loro legame è comunque rimasto molto buono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo Vianello e Wilma Goich, uniti nel dolore: un vuoto incolmabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edoardo Vianello (@edoardo.vianello.official)

Wilma Goich ex moglie Edoardo Vianello chi è?

Purtroppo, però, un grande dolore, tremendo ed incolmabile, ha colpito le due vite, sia quelle di Wilma Goich sia quella del suo ex marito Edoardo Vianello. Un dramma tremendo e profondo che non lascia spazio a nessun tipo di pensiero a riguardo se non un buio immenso con cui purtroppo dovranno convivere per tutta la vita.

Ecco di che cosa si tratta: i loro fan si sono uniti nel loro dolore per la morte improvvisa ed inaspettata della loro figlia Susanna a causa di una malattia. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo Vianello, dolore per la figlia Susanna: “Nemmeno l’ultimo saluto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edoardo Vianello (@edoardo.vianello.official)

Un ulteriore dolore è stata la lontananza a causa della pandemia globale che impediva, in quel momento, qualsiasi spostamento e comunque in generale di stare vicini in questi momenti tragici.

Impostazioni privacy