Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

Eleonora Daniele e suo marito Giulio Tassoni come si sono conosciuti? Retroscena sul loro primo incontro: ecco come è andata davvero.

eleonora daniele giulio tassoni

Avete mai visto il marito di Eleonora Daniele? In molti si chiedono per chi batte forte il cuore della nota conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno dal momento che come sappiamo è sempre stata molto riservata riguardo a tutto ciò che non è vita lavorativa.

In tantissimi suoi fan infatti si chiedono dove effettivamente lei e Giulio Tassoni si siano conosciuti i due ormai parecchi anni fa anche se come sappiamo si sono sposati soltanto nel 2019, mentre lei era incinta della loro prima figlia Carlotta.

Ecco dove si sono conosciuti i due che oggi formano una bellissima coppia soprattutto sempre molto lontana dai riflettori e da tutto il mondo del gossip, preferendo alle prime pagine dei giornali una vita tranquilla e normale, come tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, furiosa in diretta: “E’ terrificante, non posso accettarlo”

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: come si sono conosciuti?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

La famosissima conduttrice di Storie Italiane avrebbe infatti conosciuto il suo attuale marito Giulio Tassoni al Piper, un famosissimo locale di Roma, ormai parecchi anni fa.

Come sappiamo infatti i due hanno da sempre avuto un ottimo rapporto e tra i due sarebbe infatti subito stato un vero e proprio colpo di fulmine come del resto spesso accade.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Giulio Tassoni?

Da quel momento i due non si sarebbero più separati fino al giorno del fatidico “sì” sull’altare nel momento più importante della loro vita insieme, forse secondo soltanto alla nascita della loro splendida figlia Carlotta.

Insomma, Eleonora Daniele, che anche oggi sarà in tv con il suo programma mattutino che è stato preso in giro da Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro, conferma quanto sia un momento d’oro per lei e per la sua vita, privata e professionale.

Un vero e proprio momento speciale che ormai va avanti da parecchi anni e che dimostra tutta la fiducia che la Rai ha deciso di riporre in questa professionista.

Impostazioni privacy