Cristel Carrisi, la confessione: tutto per ‘colpa’ di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi e la rivelazione incredibile, lo ha fatto per ‘colpa’ di Al Bano e Romina. Ecco che cosa è successo: la sua confessione

Cristel Carrisi
Fonte foto: Instagram

Cristel Carrisi è la terza figlia di Al Bano e Romina. In questi giorni sta vivendo un periodo davvero felice in quanto sarà di nuovo mamma di un bambino o una bambina che nascerà in autunno. In accordo con il marito Davor Luksic, la coppia avrebbe deciso di non svelare il sesso del nascituro.

Nonni per la terza volta, dunque, Al Bano e Romina. Infatti, Cristel è già mamma di due splendidi bambini: nel maggio del 2018 è nato Kay – lo rivelò proprio Al Bano, all’epoca giudice di The Voice of Italy in occasione di una puntata del talent – e nell’agosto del 2019 è nata Cassia Ylenia, il cui nome è un omaggio alla sorella Ylenia, misteriosamente scomparsa nel 1994.

Un rapporto splendido coi genitori, quello di Ylenia, che in passato ha tuttavia fatto una rivelazione sulla sua vita privata. Ha deciso di intraprendere un cammino per ‘colpa’ di Al Bano e Romina. Scopriamo insieme che cosa rivelò la cantante e stilista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi, l’omaggio alla sorella Ylenia commuove il web

Cristel Carrisi, la confessione che riguarda anche i genitori

Anni fa, Cristel ammise di aver intrapreso un percorso con un terapeuta quando rivide insieme sul palco i genitori. La visione di Al Bano e Romina di nuovo insieme la rese molto felice, ma risvegliò in lei anche alcuni sentimenti contrastanti.

Il passato era difficile da riallacciare al presente, così con l’aiuto dell’analisi è riuscita a risolvere tutto l’irrisolto che ancora c’era e a ritrovare la felicità che merita. Oggi si appresta ad accogliere nella sua famiglia un nuovo bambino o una nuova bambina che porterà tanta serenità a lei, a suo marito e ai fratellini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Pesante da accettare”

Al Bano e Romina, che ad oggi sono legati da un rapporto di stima e affetto reciproco, saranno al settimo cielo di diventare nuovamente nonni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Impostazioni privacy