Albano e Romina, una storia che non finisce mai: ecco cosa li lega ancora

Albano e Romina, la loro è una storia da scrivere in un libro. Parola della figlia Romina Jr: ecco che cosa unisce l’amatissima ex coppia

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images

Albano Carrisi e Romina Power rappresentano per noi italiani una coppia iconica. Il loro amore ha fatto sognare intere generazioni e continua a farlo, nonostante il cantante pugliese sia felicemente impegnato con la showgirl Loredana Lecciso.

Eppure, la loro è una storia che non ha mai fine. Tutti i fan vorrebbero che la coppia tornasse insieme e non solo sul palcoscenico come già è successo e sta succedendo, ma nella vita di tutti i giorni, proprio come una volta.

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la figlia Romina Jr ha parlato, con un certo trasporto emotivo, del rapporto dei suoi genitori. Nonostante la storia ad un certo punto sia terminata, in realtà i due sono sempre rimasti legati. Vediamo insieme che cosa ha svelato la modella, attrice e scrittrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina, un’incredibile rivelazione fa impazzire i fan

Albano e Romina, com’è il loro rapporto? Parla la figlia Romina Jr

Nonostante l’artista di Cellino San Marco oggi abbia ritrovato la felicità e l’armonia al fianco di Loredana Lecciso, molti fan vorrebbero di nuovo insieme Al Bano e Romina. Del loro rapporto speciale ne ha parlato la figlia Romina Jr, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

La 34 enne ha spiegato come la loro sia una favola dei giorni d’oggi, tant’è che si potrebbe scrivere un libro su loro due. Anche se provengono da mondi differenti, nessuno o comunque in pochi sono riusciti ad incastrarsi perfettamente come loro. Una vera fortuna. Avevano tante cose in comune e questo ha consentito la creazione di un legame davvero speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power è fidanzata? Un bacio per dimenticare Albano

Una storia che non ha mai fine, appunto. La cosa bella è che oggi, nonostante la loro strada sentimentale si sia divisa, c’è ancora tanta stima e affetto. Non a caso condividono ancora insieme il palcoscenico e ancora cantano le canzoni che hanno fatto sognare generazioni di uomini e donne.

Impostazioni privacy