Home Personaggi Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito: quel particolare che l’ha fatto innamorare

Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito: quel particolare che l’ha fatto innamorare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito ecco perché tra loro è stato amore a prima vista: “Da allora non ci siamo più lasciati”.

salvatore esposito fidanzata
Salvatore Esposito e la fidanzata Paola Rossi (Instagram)

Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito, ecco perché tra loro è scattata immediatamente la scintilla: quel particolare che l’ha colpito subito.

Oggi Salvatore sarà ospite nel salotto di Mara Venier per presentare il suo primo libro, il romanzo-thriller, Lo SciamanoL’attore, diventato famoso soprattutto grazie alla sera Gomorra, ha deciso di dedicarsi anche alla scrittura, altra sua grande passione.

Chi è la fidanzata di Salvatore? Si tratta di una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che lavora comunque in un ambito vicino. I due si sono conosciuti all’estero ed è stato subito colpo di fulmine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Salvatore Esposito ricoverato in ospedale: l’operazione urgente

Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito: quel particolare che l’ha fatto innamorare

Salvatore ha raccontato a Vanity Fair di aver conosciuto la ragazza in Spagna, più precisamente a Salamanca, dove lei si trovava per L’Erasmus, mentre lui era in vacanza. Paola, infatti, è laureata in Giurisprudenza e ha anche un master in “Entertainment Law”.

Esposito ha confessato che ad averlo conquistato è stato il fatto che lei si fosse interessata a lui guardando tutte le interviste che aveva condotto prima che uscisse la serie Gomorra: “Ho capito che si era innamorata di me e non di Genny” ha rivelato lui a Vanity Fair. Tuttavia, inizialmente, la ragazza pensava che lui fosse sposato, a causa di alcuni scatti riportati dai giornali insieme a sua sorella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Salvatore Esposito ha figli? I suoi progetti con la fidanzata Paola

I due hanno poi iniziato a sentirsi tramite messaggi sui social e poi c’è stato l’incontro in aeroporto dove “mi ha gettato le braccia al collo…e lì sono rimaste” ha confessato il 34enne. L’autenticità dell’interesse della ragazza ha colpito Salvatore che ha rivelato che, nella coppia completano: lui è la parte “sognatrice”, mentre la fidanzata è molto più razionale.

Paola è originaria di Salerno ed è una screen writer e director agents per un’agenzia che si occupa di rappresentare attori e attrici e spesso la si vede accanto a Salvatore durante gli aventi mondani. La coppia è inseparabile ma ancora non si parla di matrimonio tra loro.