Camilla, Saverio e Gabriele, figli di Maurizio Costanzo, cosa fanno oggi?

Camilla, Saverio e Gabriele, figli di Maurizio Costanzo, cosa fanno oggi? Il conduttore, prima di Maria De Filippi, si è sposato tre volte.

maurizio costanzo figli
Figli di Maurizio Costanzo

Camilla, Saverio e Gabriele, chi sono i figli di Maurizio Costanzo? Forse non tutti sanno che attualmente lavorano nel mondo dello spettacolo. Il conduttore, prima di incontrare Maria De Filippi, ha avuto una vita sentimentale piuttosto complicata che l’ha portato a sposarsi ben quattro volte.

Maurizio ha incontrato la sua Maria per caso, durante un convegno, nel 1990 ed è subito colpo di fulmine tra loro, tanto che le chiede di diventare la sua assistente. Il lavoro si intreccia subito con i sentimenti e vanno a vivere insieme poco dopo; nel 1995 arriva invece il matrimonio al Comune di Roma.

Si è trattato del terzo per Costanzo che si è sposato per la prima volta, a soli 25 anni, con una fotoreporter più grande di 14 anni, Lori Sammartino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo gela su Maria De Filippi: ecco perché non lavorano insieme

Camilla, Saverio, Gabriele, figli di Maurizio Costanzo cosa fanno oggi?

Da questo primo matrimonio non nacquero figli e durò ben poco a causa di un invaghimento di Costanzo, che perse la testa per una segretaria della Mondadori, come ha rivelato lui stesso al Corriere della sera.

Successivamente Maurizio si innamora perdutamente della giornalista Flaminia Morandi che all’epoca era però già sposata con un autore della Rai. La donna decide di lasciare il marito per il giornalista e insieme si sposano nel 1973: in quello stesso anno nasce la primogenita Camilla, mentre due anni più tardi il figlio Saverio. Nonostante il grande amore e la famiglia, Costanzo e la Morandi si lasciano ufficialmente alla fine degli anni ’70.

Nella vita del giornalista c’è poi stata una storia importante con Simona Izzo, con la quale non ha avuto figli e il matrimonio con la conduttrice Marta Flavi, finito dopo solo un anno. Poi è arrivato il grande amore con Maria, con la quale ha deciso di adottare il figlio Gabriele nel 2004, quando aveva 12 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo placa la lite in diretta: momenti difficili per lui

Cosa fanno oggi i figli di Maurizio? La più grande, Camilla è una sceneggiatrice della Rai, mentre Saverio è un regista televisivo e cinematografico. Recentemente l’uomo è stato anche regista della serie tv di successo L’Amica Geniale.

Gabriele, anche lui ormai adulto, lavora accanto alla mamma Maria nella redazione di Uomini e Donne anche lui, come i fratelli, preferendo il lavoro “dietro le quinte”. Costanzo è nonno di quattro nipotini, nati dai suoi figli più grandi, e si diverte moltissimo a fare il nonno con loro.

Impostazioni privacy